30 maggio 05, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User |
sabato ho provato il mio primo aliante in pendio. l'easypro (con alettoni) E' in epp, a.a. 135cm circa,penso sui 300gr...devo dire che mi sono trovato subito molto bene.. è leggero,non sarà certamente adatto a condizioni sostenute,ma è molto carino in volo,l'ala è priva di diedro,centrale e non si flette minimamente come invece faceva il suo predecessore. Sono ancora agli inizi riguardo pendio ed alianti,eppure con pochissima condizione saliva e mi ha permesso di fare acro di base da volo livellato e con grande sicurezza...molto docile e morbido,penso che in buone mani e un pò caricato sia piuttosto cattivello e faccia delle belle acro...insomma ve lo consiglio se cercate qualcosa di piccolo,robusto,carino,e diverso dal solito...!!! ciao! |
30 maggio 05, 16:22 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 maggio 05, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
Solo mi sembra che lo spazio interno sia molto ristretto. Il pacco per il motore andrebbe messo in uno scasso da fare sotto quello delle ali. Usi il direzionale?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F35 windrider..... | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 13 settembre 07 18:10 |
Windrider Easy EPP Pro.....electric! | quenda | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 06 14:48 |
www.windrider.com.hk | descarado73 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 02 settembre 05 12:46 |