BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   windrider:easypro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/8616-windrider-easypro.html)

matteo27 30 maggio 05 16:18

sabato ho provato il mio primo aliante in pendio.
l'easypro (con alettoni)
E' in epp, a.a. 135cm circa,penso sui 300gr...devo dire che mi sono trovato subito molto bene..
è leggero,non sarà certamente adatto a condizioni sostenute,ma è molto carino in volo,l'ala è priva di diedro,centrale e non si flette minimamente come invece faceva il suo predecessore.
Sono ancora agli inizi riguardo pendio ed alianti,eppure con pochissima condizione saliva e mi ha permesso di fare acro di base da volo livellato e con grande sicurezza...molto docile e morbido,penso che in buone mani e un pò caricato sia piuttosto cattivello e faccia delle belle acro...insomma ve lo consiglio se cercate qualcosa di piccolo,robusto,carino,e diverso dal solito...!!!
ciao!

CantZ506 30 maggio 05 16:22

Citazione:

Originally posted by matteo27@30 maggio 2005, 16:10
sabato ho provato il mio primo aliante in pendio.
l'easypro (con alettoni)

E' in epp, a.a. 135cm circa,penso sui 300gr...devo dire che mi sono trovato subito molto bene..
è leggero,non sarà certamente adatto a condizioni sostenute,ma è molto carino in volo,l'ala è priva di diedro,centrale e non si flette minimamente come invece faceva il suo predecessore.
Sono ancora agli inizi riguardo pendio ed alianti,eppure con pochissima condizione saliva e mi ha permesso di fare acro di base da volo livellato e con grande sicurezza...molto docile e morbido,penso che in buone mani e un pò caricato sia piuttosto cattivello e faccia delle belle acro...insomma ve lo consiglio se cercate qualcosa di piccolo,robusto,carino,e diverso dal solito...!!!
ciao!

L'hai preso con o senza motore? L'avevo adocchiato anch'io ed avevo chiesto qualche info in più a Ming; visto che non ha risposto, ho dirottato sul Multiplex! B)

matteo27 30 maggio 05 16:23

ma è solo senza motore!
o sbaglio?

CantZ506 30 maggio 05 16:28

Citazione:

Originally posted by matteo27@30 maggio 2005, 16:15
ma è solo senza motore!
o sbaglio?

No, hai ragione; ma è motorizzabile.
Solo mi sembra che lo spazio interno sia molto ristretto. Il pacco per il motore andrebbe messo in uno scasso da fare sotto quello delle ali.
Usi il direzionale?

matteo27 30 maggio 05 16:33

penso che si potrebbe usare un bl tipo cd rom o rcs300 e lipo....verrebbe un piccolo motoaliante...lo spazio dovrebbe essere sufficiente visto che lo spazio in cabina accoglie più che comodamente 2 servi standard, 4 stilo e rx....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002