Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14 novembre 09, 15:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
varie tipologie ESC

Ciao ,

per necessità di un esc intorno ai 90/100 A un fatto un giretto nei vari siti e mi sembra di capire che ne esistono tre tipi ( pensavo due )
1) con bec interno 2) senza bec 3) senza bec opto.
Se è così il tipo senza bec dal tipo con il bec in termini di isolamento della ricevente ( unsando una sola batteria ) cambia poco. Mettendo la seconda batteria si aumenta la sicurezza e un pochino l'isolamento. Il tipo opto credo utilizzi fotoaccoppiatori è quello che consente il miglior isolamento nei confronti della ricevente.

E' così ?

Grazie. Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
varie tipologie di figure acrobatiche. FlyMav Elimodellismo Acrobazia 10 29 settembre 08 11:49
differenti tipologie di piani di coda MaVe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 07 aprile 06 12:50
tipologie/carrateristiche dei magneti permanti ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 3 05 febbraio 06 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002