Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14 novembre 09, 15:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
varie tipologie ESC

Ciao ,

per necessità di un esc intorno ai 90/100 A un fatto un giretto nei vari siti e mi sembra di capire che ne esistono tre tipi ( pensavo due )
1) con bec interno 2) senza bec 3) senza bec opto.
Se è così il tipo senza bec dal tipo con il bec in termini di isolamento della ricevente ( unsando una sola batteria ) cambia poco. Mettendo la seconda batteria si aumenta la sicurezza e un pochino l'isolamento. Il tipo opto credo utilizzi fotoaccoppiatori è quello che consente il miglior isolamento nei confronti della ricevente.

E' così ?

Grazie. Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
varie tipologie di figure acrobatiche. FlyMav Elimodellismo Acrobazia 10 29 settembre 08 11:49
differenti tipologie di piani di coda MaVe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 07 aprile 06 12:50
tipologie/carrateristiche dei magneti permanti ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 3 05 febbraio 06 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002