| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Rafale Hype refresh
ho da poco preso il Rafale in polistirolo della hype ARF, la mia prima ventola, già collaudato con alcuni voli, sistemate subito le castronerie di serie, tipo il direzionale cui ho montato un servetto affogato nella deriva, eliminazione del bec e batteria indipendente per Rx. Vola egregiamente per quello che costa, stabile e molto docile anche in atterraggio, manca trazione e velocità, quindi a breve verrà rimotorizzato con una HET 6904 e 2W + masamaro da 2200 o 2500. Peso stimato finale 950-1000 gr, rispetto ai 720 attuali. con l'occasione avendo gia montato 2 circoli di led per i postbruciatori, volevo mettere anche i carrelli retrattili. ero indirizzato su questi, qualcuno li ha già usati o montati sul modello in oggetto? ciao grazie! FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI DSR-30 :: Kit Micro Carrelli Triciclo Retrattili Elettrici DSR-30T ROTAZIONE 90° - EPF HOBBY |
| | |
| Bookmarks |
| |