Citazione:
Originalmente inviato da Nikita Prima di montare i carrelli retrattili ho deciso di potenziare lapparato propulsivo. ho tolto la ventolina originale da 64m e montato dopo adeguato scavo una HET 6904 da 69mm, 2W regolatore 80 A opto e masamaro 3S da 2500.
domani il collaudo, ma testando gli assorbimento ho visto che ho 60A a manetta, con una spinta statica di 1 Kg e fischia, visto che il modello in ODV persa 970 gr e tenendolo in piedi spinge in su prepotentemente.
E normale un assorbimento cosi? non è troppo? vabbè che in volo poi si scarica e non si vola sempre a palla.. i condotti se puo aiutare hanno queste aree espresse in cmq:
presa anteriori originali 46 + 12 sul ventre che ho fatto io, scarico 2 uscite tonde per un totale di 29, area spazzolata dalle palette della ventola 29.
direi che come dimensionamenti ci siamo a parere mio, la ventola toccava allinizio un peletto ma adesso non più.
Qualcuno che ha la 6904 che assorimenti misura? |
Credo che come assorbimenti siano giusti,calcolando che il 2w è un 4600kv circa. Potresti allargare leggermente i condotti di scarico(parliamo di mm) in modo da far defluire l'aria con meno sforzo,perderesti un po in velocità di efflusso però guadagneresti in spinta.