Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 09, 15:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2008
Messaggi: 3
centralina jetcat 60

Salve a tutti, sono boomerang1963, avrei un problemino con una centralina di una turbina jetcat P60, in poche parole dopo un atterraggio poco fortunato ho distrutto il modello ed anche la centralina ma la turbina e uscita miracolosamente intatta, presa una centralina nuova. Messa su, sul visore si notava la ticitura P120, nella mia ignoranza ho dedotto che avessero sbagliato centralina. Sentito il rivenditore mi diceva che ora la jetcat fa una sola centralina per tutte le turbine con di base la cofigurazione della P120 e sarà cura del cliente modificarla per le sue esigenze.
La mia domanda che rimando a voi più esperti come posso fare a far funzionare la mia turbina P60 con una centralina P120?
boomerang1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 16:53   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Non sono riuscito a trovare questa conferma ufficiale.
Sembra che le nuove turbe escano con un chip che passa le info alla centralina.
pero' se hai la 60 non credo debba uscire la scritta P120.

oppure e' la scritta serigrafata di cui parli?

spero che quqlcuno ti sappia rispondere meglio.
ciao.

Citazione:
Originalmente inviato da boomerang1963 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono boomerang1963, avrei un problemino con una centralina di una turbina jetcat P60, in poche parole dopo un atterraggio poco fortunato ho distrutto il modello ed anche la centralina ma la turbina e uscita miracolosamente intatta, presa una centralina nuova. Messa su, sul visore si notava la ticitura P120, nella mia ignoranza ho dedotto che avessero sbagliato centralina. Sentito il rivenditore mi diceva che ora la jetcat fa una sola centralina per tutte le turbine con di base la cofigurazione della P120 e sarà cura del cliente modificarla per le sue esigenze.
La mia domanda che rimando a voi più esperti come posso fare a far funzionare la mia turbina P60 con una centralina P120?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sblocoo centralina jetcat sukoy1978 Aeromodellismo Ventole Intubate 8 24 maggio 18 07:12
ECU JetCat 120 Versione 6.0: menu? Mongolfino Aeromodellismo Ventole Intubate 2 06 agosto 09 18:39
Se vi avanzano 4 Jetcat..... andy74rc Aeromodellismo 4 14 aprile 07 08:58
Pazzia! ho comprato la Jetcat! picman Aeromodellismo Turbine 19 29 gennaio 07 11:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002