| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Ho parlato ieri con la distribuzione per ora non ci sono variazioni sulla data prevista intorno al 20 Agosto Appena ho aggiornamenti avviso subito Ciao Roberto | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Qui mi trovo più a mio agio. Le nuove candelette a giudizio del suo inventore sono di grande durata. Le abbiamo provate questo inverno ed anche a temperature basse fanno bene il loro lavoro. Le precedenti più delicate se usate bene e con frequenza tenevano più di 80 accensioni. La AMT a dire il vero è già partita a Kerosene e lo fa anche discretamente bene nonostante gli stick uncinati. Provata al banco questo inverno non ciccava una partenza. Accantonato il progetto per il momento per problemi non inerenti la turbina e l'elettronica. Elettronica fra l'altro montata sia su una mia Jet Cat che su una Jet Italia. Da quando monto questa elettronica non ho più avuto spente in volo (salvo una rottura meccanica)
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
|
"teoricamente" le bombole del gas non andrebbero mai capovolte, ma vedo il mio amico che fa turbe da vent'anni che quando e' mezza finita la capovolge sempre. (BTW, lui usa kero delle stufe) (p.s. in effetti, chiunque ne faccia uso -ad esempio i muratori quando sfiammano il catrame sulle terrazze o i sottopavimenti- per finire del tutto la bombola, a un certo momento la capovolgono. Quando lo facevano in casa mia pero'... io mi allontanavo )p.s. spurgo e innesco a vuoto della pompa/linea del kero con la GSU prima di provare lo start? ============== X Enzo: cito "Elettronica fra l'altro montata sia su una mia Jet Cat che su una Jet Italia. Da quando monto questa elettronica non ho più avuto spente in volo (salvo una rottura meccanica)" Scusa non ho capito: che elettronica usi? |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007
| Citazione:
__________________ ESSERE | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Personalmente penso che questa sia la giusta procedura! Guardate il link BEL 430 Messa in moto turbina!!! - video
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Guest
|
Premetto io c'ero e di turbine ci capisco tutto finche vanno in moto da sole senza fiammate flam out o spegnimenti fuori programma. Scherzi a parte ho notato che dopo lo spegnimento dal cono sono uscite delle belle fiamme color giallo-arancione che mi indicano che era kero e non gas, a mio avviso la valvola del kero non doveve aprire cosi presto perche l'aviamento a gas non era ancora completato. CMQ la cosa migliore è farsi aiutare da chi ci capisce onde evitare di dei danni questo non toglie il fatto che tutti sugerimenti dati su questo forum sono utili per tutti ![]() Ciao Mav |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Comunque io non so gli altri ma quel tipo di valvole che hai sul circuito del cherosene io le ho sempre usate solo su circuiti pneumatici mai su liquidi. Bisogna chiedere agli altri se le usano. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - Ultima modifica di bramante : 05 agosto 09 alle ore 13:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |