| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
ciao mauro, non ho capito bene, con il motore che ho (a detta di comet un buon motore) e le batterie che ho preso, mi serve un rego da quanto? la scarica massima che indicano delle batterie è molto alta anche per il motore? |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Vedrai che missile... stiamo parlando (condotto permettendo) di almeno 1200 - 1300 grammi di spinta statica!!! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
ah meno male, volevo dire che avevo paura di dover acquistare anche un super regolatore da più di 105 A (dato che le batterie scaricano 105 A massimi). Il motore a detta di comet dovrebbe reggere corrente che gli dà il regolatore da 60A che ho. Allora la mia config finale è: Motore installato - 3600 rpv Regolatore da 60 Masamaro 3200 mah 33c Certo che regolerò la manetta, mi basta volare a metà se spinge 1,2 o 1,3 chili. Grazie Ciao |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.warbirds-rc.org/artman/uploads/1/357_3.jpg In più io lo rivesto con termoretraibile. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
non credo di poterlo montare in coda, lo spazio è troppo esiguo, se lo mettessi davanti alla ventola, sempre nel flusso dell'aria, anche se sicuramente minore, fissato in qualche modo al centro della fusoliera, potrebbe bastare come raffreddamento?
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Lo so che è più difficoltoso, forse si sporcano pechè vengono posizionati attaccati alla pancia dell'aereo, io avevo pensato di posizionarlo al centro della fusoliera,con un supportino, e poi mettendolo in coda credo di avere più problemi di bilanciamento, sono sempre 60 grammi in più in coda, da progetto lo porta davanti. Intanto ho montato le ali, le ho fatto come detto smontabili, poi posto qualche foto. In settimana mi arrivano anche le masamaro. Ciao |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| primo problema!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che in coda, in mezzo o davanti, l'esc mi dà problemi, non riesco a programmarlo. Come da istruzioni l'ho collegato alla ricevente, ho acceso la radio con il motore a manetta, ho collegato le batterie (3 pacchi, 2 pacchi da 3 lipo e 1 da 4, non insieme, ovviamente) ma l'esc non dà nessun segnale. Ho provato anche usando un altro pacco solo per la ricevente, gli altri servi funzionano, staccando il rosso dell'esc, ma niente. E' andato secondo voi? |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Se non dovessi riuscire con questo (molto probabile) che ne dite di questi? Regolatore Brushless 60A BEC connettori programmabile su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Regolatore Brushless 80A BEC connettori programmabile su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Non lo so, ma ho il dubbio che dimentico di fare qualcosa, potete aiutarmi? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |