| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Io ho 2 Jet CAt e una Jet Italia e tutte partono a Kerosene Semplicemente uno spettacolo di realismo, non sento botti quando il gas innesca, non sento quella fastidiosa puzza di gas o non devo parzializzare il gas della bomboletta. Qualcuno diceva che la Amt non partiva a Kero perchè nel tempo bucava la camera di scoppio. L'ho vista partire a Kero ed è fantastica....e probabilmente nessuno più dirà che buca camere Per le temperature non so come vanno a gas ma posso assicurare che basta tenere il display in mano per verificare quanto sia progressiva e dolce la salita di temperatura con il Kerostart. Occorre settare bene il voltaggio della pompa su Jet Cat Se Pirotti, De Marchi, Laghi per citarne alcuni dei grandi partono a Kero con Jet CAt un motivo ci sarà E poi come sempre ....a gas o a KERO ....basta che parta
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| Bookmarks |
| |