Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 16:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
...mica tutti i mali vengono per nuocere....

magari fra un po' sul mercatino o su ebay si trova qualche 339 a poco perché il niubbo non riesce a incollarlo anche se non perde una puntata di art-attack
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
fra il catalogo opere non c'è....
edit

della graupner???? boh.... sembra carino però....
dopo mi precipito in edicola
Comunque Graupner produce solo il modello per JetCat da 80 o 120....mi pare così strano che si metta a fare degli stampi apposta per la Hachette e non lo metta in catalogo... ne venderebbe un botto di questi gioiellini...
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
mmm se non erro, "queste uscite" prevedono prodotti in esclusiva...quindi penso che non si troverà subito nei negozi il modello...
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:13   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Tanto prima che sia finita la raccolta, sempre che esista, ci vorranno due anni.... più o meno il tempo che ci ho messo io a decidermi a mettere le mani sul MB339 di Volpe... poi messo in O.d.V. in una settimana.

Domenica lo collauderò (finalmente)... speriamo voli anche senza il fascicolo n° 15

Bye
Andrea
Icone allegate
MB339 Hachette...-foto0146.jpg  
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:18   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
mmm se non erro, "queste uscite" prevedono prodotti in esclusiva...quindi penso che non si troverà subito nei negozi il modello...
Sicuri sicuri?

Mica mica sarà questo? Uscito però dal catalogo nel lontano 2004!?



edit: ...ritiro tutto....la foto è stata postata riguardo al Graupner ma si riferisce al Cermark ARF MB-339

Ultima modifica di antonov : 13 febbraio 09 alle ore 17:21 Motivo: ...ritiro tutto....la foto è stata postata riguardo al Graupner ma si riferisce al Cermark ARF MB-339
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
a boh non lo so ...una volta sentii sta cosa quando uscì la 600 Abarth...non sono molto informato sui modelli che si vendono...non ne ho mai comprato uno

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Sicuri sicuri?

Mica mica sarà questo? Uscito però dal catalogo nel lontano 2004!?



edit: ...ritiro tutto....la foto è stata postata riguardo al Graupner ma si riferisce al Cermark ARF MB-339
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 20:18   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
...ma non è .... che ci state prendendo per il .... ??
siamo su ... scherzi a parte??

hachette non ha nulla
nessuno sa nulla
nessuna foto
solo idee....mah.....
questa crisi dà di matto....
ehi amici! non mi mettete in dubbio!
io e un altro appassionato ne abbiamo presi 3 fascicoli uguali per quelle due cahatine di decal, che pero' son ben fatte e visto che noi gli MB a turba ce li costruiamo (io pero' sono solo l'apprendista, eh!), possono sempre tornare utili

ho ordinato anche il secondo numero che dovrebbe contenere il cappellino delle frecce tricolori.

se come dicevo fosse stato un 1,5 metri mi sarebbe piaciuto per tirarci fuori uno stampo, dato che lo stampo che abbiamo da 2,10 è +ttosto impegnativo, anche per gli spazi richiesti con la turba da 120 e anche per il trasporto in macchina che diventa un impegno.
ciao, Fast
Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 21:00   #28 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
sul sito di chi lo produce non dovreste trovare nulla visto che queste raccolte sono in esclusiva e il modello dovrebbe andare in vendita 2 anni dopo la raccolta....... io ho fatto la 360 modena della deagostini, una bella presa per il cubo visto che il modello (o meglio il telaio) è vecchio e lo passano come esclusiva solo perchè hanno sostituito i braccetti delle sospensioni dalla plastica all'alluminio di dubbia qualita'......

ci saranno centinaia di ragazzi che presi dall'ignoranza (non è un' offesa, ma vuol dire "non sapare"), acquisteranno questo modello e dopo aver speso almeno il doppio di quello che costerebbe in un normale negozio, andranno in un campo di volo con l'intento di imparare con un modello simile, sempre se non si fanno male prima o peggio ancora fanno del male agli altri, complimenti a chi mette in circolazioni certe opere...... io l'ho imparato sulla mia pelle, dopo aver speso 1200 per la 360 modena, ora giace sull'armadio, ma a pensare bene, se tale macchina la usa un ragazzino in un piazzale dove c'è altra gente........ 10kg lanciati a 80 km/h contro le gambe di qualcuno......... mamma mia che dolor
  Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 21:16   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
e che ti mettevano un trainerino? per vendere fà più figura il 339, poi tanto a loro se uno prova a farlo volare e causa un ferito, ti dicono che non sono responsabili dell'utilizzo che ne fai.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 21:23   #30 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
per l'amor di dio, è il loro lavoro tirarsi l'acqua al propio mulino, ma certi modelli in mano inesperte non vanno propio bene e so' benissimo che se ne lavano le mani con pochissimo, sai quanti ne cadranno nella loro rete???? dopo la mia esperienzza ho detto stop alle raccolte, son soldi buttati nel c...o
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23
hachette bmw m3 bmwm3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 18 settembre 07 18:08
HELP...ts4n by HACHETTE fabering Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 31 agosto 07 09:02
monster truck hachette tomsawyer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 18 settembre 06 16:44
Monster Truck Hachette BaroneRosso News 1 10 agosto 05 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002