| | #31 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Indubbiamente l'elastico è la soluzione migliore ma a questo : Propulsore - Wikipedia non ci ha mai pensato nessuno??????? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Quello visto al fanmeeting due anni fa col giroscopio... sòccia, andava che era un schpetacolo, dritto come un fuso véh.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Infatti da quando ho visto quel dolly (sull'F15 Het) ho sempre cercato di trovare il coraggio di farne uno ..... non lo so ..... ho paura che si stacchi in modo scomposto e spatascio tutto a terra prima di decollare, ma sono sicuro che sia solo una mia sega mentale ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
ah si, certo. Io stesso col dolly ho fatto faville alla gara dei caravelle, quando ho stracciato il Paolino a terra e in volo. Vedere il filmato per credere .(Paolo, scherzaaaaavo, dài, posa il bastone!)
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |