Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 08, 15:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
f-35 a 85€ con ventola e motore servi esc

wow, ormai i prezzi scendono..... era ora, 85 con ventola e motore e tutto il resto non è affatto male!!!!!!!!!!!
il modello in questione è veramente carino, qualcuno lo ha già provato, tira bene, oppure è degno di un 280 a spazzole??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 15:14   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
wow, ormai i prezzi scendono..... era ora, 85 con ventola e motore e tutto il resto non è affatto male!!!!!!!!!!!
il modello in questione è veramente carino, qualcuno lo ha già provato, tira bene, oppure è degno di un 280 a spazzole??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
su Rc forum ne parlano bene, grosso modo è equivalente all'F16 kyosho come prestazioni. E' ben rifinito e costa poca ... se non sbaglio è lo stesso del catalogo Graupner...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
ragazzi, lo so che con poco si ha un modello divertente, a ventola ecc...ma non riesco a farmeli piacere i modelli a ventola in gomma........

...solo uno mio piccolo sfogo......

ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 18:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
...e' quello che ammiravo da tempo su RC-Castle!!!

A questo punto sono curioso di vedere chi importerà quello con i carrelli retrattili...

Ultima modifica di mauro.ofx : 01 dicembre 08 alle ore 18:04
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 18:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niko il pilota
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 401
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
wow, ormai i prezzi scendono..... era ora, 85 con ventola e motore e tutto il resto non è affatto male!!!!!!!!!!!
il modello in questione è veramente carino, qualcuno lo ha già provato, tira bene, oppure è degno di un 280 a spazzole??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
L'ho visto anch'io ed è molto bello ma i due servi dove li hano posizionati visto che nelle foto tutte le parti mobili (tranne la deriva) sono mobili?
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 18:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Visualizza messaggio
L'ho visto anch'io ed è molto bello ma i due servi dove li hano posizionati visto che nelle foto tutte le parti mobili (tranne la deriva) sono mobili?
I due piani di quota come elevoni... ...almeno penso!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 19:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
evvabbè..lo sappiamo tutti che sti affari di gomma non sono il top..ma con 85€, compri appena l'oracover di un modello tipo het...questi affari sono come i rasoi usa e getta, ma quelli con 4 lame, che vibrano,con il gel... sono strafighi,vanno bene, ma nulla a che vedere con un rasoio elettrico philips che ti durerà 30 anni..non so se mi spiego..
uno lo usa 1 o 2 mesi, poi a capodanno a mezznotte lo radiocomandi con un fuoco d'artificio nel c--o, finchè esplode(togliendogli tutto e mettendo servi a 2 dollari,.. che si salveranno)...bello no?
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 19:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
evvabbè..lo sappiamo tutti che sti affari di gomma non sono il top..ma con 85€, compri appena l'oracover di un modello tipo het...questi affari sono come i rasoi usa e getta, ma quelli con 4 lame, che vibrano,con il gel... sono strafighi,vanno bene, ma nulla a che vedere con un rasoio elettrico philips che ti durerà 30 anni..non so se mi spiego..
uno lo usa 1 o 2 mesi, poi a capodanno a mezznotte lo radiocomandi con un fuoco d'artificio nel c--o, finchè esplode(togliendogli tutto e mettendo servi a 2 dollari,.. che si salveranno)...bello no?
Vero... ma con 85 Euro i cinesi comprano casa!!! Nel senso che alla produzione un attuale PC Acer portatile di fascia bassa (comunque dual core) costa 45 Euro e lo rivendono a noi occidentali a 450 Euro (che ci sembrano pochi!!! Li trovi nei volantini in promozione...).
La mia è una provocazione... ma i dati sono verità!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 20:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Vero... ma con 85 Euro i cinesi comprano casa!!! Nel senso che alla produzione un attuale PC Acer portatile di fascia bassa (comunque dual core) costa 45 Euro e lo rivendono a noi occidentali a 450 Euro (che ci sembrano pochi!!! Li trovi nei volantini in promozione...).
La mia è una provocazione... ma i dati sono verità!!!
i cinesi prendno anche solo 100€ al mese di stipendio, per loro 45€ di un pc sono abbastanza...
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 20:36   #10 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Non mi pare affatto male se é roba vera.

é piccolo e leggero evidentemente.


__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi possiede un video di modelli con ventola intubata che funzionano con motori glow oscar77 Aeromodellismo Ventole Intubate 2 13 aprile 08 21:19
Con la ventola tutto ok, ora lo cloniamo con l'elica PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 11 28 gennaio 08 00:48
F16 con ventola? hoodlum Aeromodellismo Ventole Intubate 7 30 luglio 06 20:37
3d con ventola !!! staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 06 maggio 05 15:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002