BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   f-35 a 85€ con ventola e motore servi esc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/111905-f-35-85a-con-ventola-e-motore-servi-esc.html)

greg89 01 dicembre 08 14:05

f-35 a 85€ con ventola e motore servi esc
 
wow, ormai i prezzi scendono..... era ora, 85 con ventola e motore e tutto il resto non è affatto male!!!!!!!!!!!
il modello in questione è veramente carino, qualcuno lo ha già provato, tira bene, oppure è degno di un 280 a spazzole??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

comet 01 dicembre 08 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1237540)
wow, ormai i prezzi scendono..... era ora, 85 con ventola e motore e tutto il resto non è affatto male!!!!!!!!!!!
il modello in questione è veramente carino, qualcuno lo ha già provato, tira bene, oppure è degno di un 280 a spazzole??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

su Rc forum ne parlano bene, grosso modo è equivalente all'F16 kyosho come prestazioni. E' ben rifinito e costa poca ... se non sbaglio è lo stesso del catalogo Graupner...

leader22 01 dicembre 08 14:20

ragazzi, lo so che con poco si ha un modello divertente, a ventola ecc...ma non riesco a farmeli piacere i modelli a ventola in gomma.....:P...

...solo uno mio piccolo sfogo......:D

ciao Alex

mauro.ofx 01 dicembre 08 17:00

...e' quello che ammiravo da tempo su RC-Castle!!!:rolleyes:

A questo punto sono curioso di vedere chi importerà quello con i carrelli retrattili...

Niko il pilota 01 dicembre 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1237540)
wow, ormai i prezzi scendono..... era ora, 85 con ventola e motore e tutto il resto non è affatto male!!!!!!!!!!!
il modello in questione è veramente carino, qualcuno lo ha già provato, tira bene, oppure è degno di un 280 a spazzole??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

L'ho visto anch'io ed è molto bello ma i due servi dove li hano posizionati visto che nelle foto tutte le parti mobili (tranne la deriva) sono mobili?:huh:

mauro.ofx 01 dicembre 08 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1237845)
L'ho visto anch'io ed è molto bello ma i due servi dove li hano posizionati visto che nelle foto tutte le parti mobili (tranne la deriva) sono mobili?:huh:

I due piani di quota come elevoni...:wink: ...almeno penso!

greg89 01 dicembre 08 18:39

evvabbè..lo sappiamo tutti che sti affari di gomma non sono il top..ma con 85€, compri appena l'oracover di un modello tipo het...questi affari sono come i rasoi usa e getta, ma quelli con 4 lame, che vibrano,con il gel... sono strafighi,vanno bene, ma nulla a che vedere con un rasoio elettrico philips che ti durerà 30 anni..non so se mi spiego..
uno lo usa 1 o 2 mesi, poi a capodanno a mezznotte lo radiocomandi con un fuoco d'artificio nel c--o, finchè esplode(togliendogli tutto e mettendo servi a 2 dollari,.. che si salveranno)...bello no?

mauro.ofx 01 dicembre 08 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1237993)
evvabbè..lo sappiamo tutti che sti affari di gomma non sono il top..ma con 85€, compri appena l'oracover di un modello tipo het...questi affari sono come i rasoi usa e getta, ma quelli con 4 lame, che vibrano,con il gel... sono strafighi,vanno bene, ma nulla a che vedere con un rasoio elettrico philips che ti durerà 30 anni..non so se mi spiego..
uno lo usa 1 o 2 mesi, poi a capodanno a mezznotte lo radiocomandi con un fuoco d'artificio nel c--o, finchè esplode(togliendogli tutto e mettendo servi a 2 dollari,.. che si salveranno)...bello no?

Vero... ma con 85 Euro i cinesi comprano casa!!! Nel senso che alla produzione un attuale PC Acer portatile di fascia bassa (comunque dual core) costa 45 Euro e lo rivendono a noi occidentali a 450 Euro (che ci sembrano pochi!!! Li trovi nei volantini in promozione...).
La mia è una provocazione... ma i dati sono verità!!!:wink:

greg89 01 dicembre 08 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1238005)
Vero... ma con 85 Euro i cinesi comprano casa!!! Nel senso che alla produzione un attuale PC Acer portatile di fascia bassa (comunque dual core) costa 45 Euro e lo rivendono a noi occidentali a 450 Euro (che ci sembrano pochi!!! Li trovi nei volantini in promozione...).
La mia è una provocazione... ma i dati sono verità!!!:wink:

i cinesi prendno anche solo 100€ al mese di stipendio, per loro 45€ di un pc sono abbastanza...

staudacher300 01 dicembre 08 19:36

Non mi pare affatto male se é roba vera.

é piccolo e leggero evidentemente.




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002