| | #71 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se riesco oggi pomeriggio collaudo... sperem........ | |
|
| | #75 (permalink) Top |
| Guest
| Oggi niente febbre... Me sento come se un treno m'avesse preso in pieno, comunque stò meglio... Mi rode tantissimo di non aver collaudato stò fine settimana! E' pronto al volo, ho rivisto anche la programmazione della radio, accorciando le corse dei servi e aumentando gli esponenziali da 15 a 25. L'ho programmanta con l'idea che il modello sarà veloce. Spero solo che questo WE non piova... Speriamo... |
|
| | #77 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
L'albatros che hai preso è quello della GreatPlanes? Se è lui, è molto carino, benfatto e resistente, in Aerocell, però costa parecchio ed è piccolo... Considera che ti consiglierei da subito di mettere il motore da 4850 che abbiamo scelto per il typhoon... altrimenti sarà lentino... | |
|
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Beinasco
| Citazione:
| |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| Guest
| Collaudato!
Ok, và decisamente bene. I motori sono perfetti, unica accortezza, hanno bisogno di aria per cui le prese "di serie" non bastano. Allego un paio di foto per farvi vedere, occhio e croce, quanto bisogna aprire per soddisfare la richiesta di flusso. La velocità è decisamente maggiore della versione intubata originale con gli ammo 3500 ma quel che più soddisfa è la possibilità di fare curve strettissime e la classica figura del cobra. Infatti le 2 ventole assicurano un'ottima ripresa da modello fermo. Ottimo setup! Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 12:42 |
|
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Beinasco
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |