| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2005
|
Da quando ho montato la DS-30-DIA HDT Schubeler sullo sniper ho notato molta differenza in velocita' la uso con con un 2w e 4 celle 2400 kokam. rispetto alla het(quadri pala) ci sono molti piu' giri e il motore FORZA MENO, con dei guadagni sui consumi. sicuramente il costo non giustifica le prestazioni rispetto alla het............pero'.........che SIBILOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, che spettacolo sta ventola è fantastica, è un chiaro esempio di come dovrebbe essere una ventola da velocità... cmq ora sentiamo che dice porcu appena arriva, la forma delle pale non mi sembra molto diversa dalla shub, sicuramente il carico che sopporterà sarà leggermente inferiore rispetto alla girante il carbonio schub ma se è bilanciata dinamecamente anche questa...inizio settimana prox la prendo mi sa.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2005
| Dipende..........sicuramente è migliore della het. Secondo un mio modesto parere (ho testato il tutto) la ds 30 funziona molto bene sui 2w e 2w20 con rispettivamente 4 celle e 5 per il 2w 20. con il 2w 23 la differenza è minima. |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Normalmente le tripala sono ottime per la spinta statica, in questo caso c'é anche il passo, potrebbe essere na figata.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |