| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
| twister multiplex
Ciao ragazzi , c'è qualcuno che mi dice, che motore posso montare sul mio twister in sostituzione di quello originale , vorrei dagli un po Più di polpa , se è necessario anche sostituendo la ventola . Grazie Gianluca
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| twister multiplex
Ciao , non volo in nessun campo (associazioni modellisti) di Verona , abito fuori in periferia , vicino a casa mia ci sono parecchi campi , e quando posso vado a far volare i miei modelli , visto che il tempo è sempre poco . Tu dove voli ? voli all'alpo , a caprino o li giù al porto ? ciao Gianluca
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| twister multiplex
Allora intanto buona sera a tutti , ciao SERCLAUDIO ,io abito a Montorio e per comodità non vado mai in nessun campo di volo , però qualche giro all'alpo lo faccio . Quando o un po' di tempo vado qua vicino a casa mia ( c'è un campo abbastanza grande ) però puoi solo lanciare a mano . Ecco questo è quanto ,tu dove abiti ? ciao MAURO.OFX intanto grazie per il consiglio ,che più o meno è uguale a quello che mi aveva dato MATTEO27 , solamente che lui mi a consigliato il kit completo ( Drive Set EDF 2W20 Typhoon Brushless ) . Comunque , se monto la ventola Het e il motore 2w20 , e cambio il regolatore , che mi convenga comprare il kit completo ,oppure metto un regolatore più grosso ? lo ai anche tu il TWISTER ? se è cosi che servi ai montato ? aspetto qualche altro consiglio , anche perché intanto lo carteggio e lo coloro , più avanti quando ho ventola motore e variatore nuovi , che servi montare , lo finisco . Adesso vado a nanna ,BUONANOTTE a tutti .Gianluca......... P.S. c'è qualcuno che sa dove posso trovare il TWINJET MULTIPLEX che ormai è tempo che è fuori produzione , ma è un modello che mi piacerebbe avere nel mio hangar . Grazie
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come servi ho su gli HS45... ma vanno bene dei buoni 9grammi. Puoi prendere il set completo... scelta tua! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| twister multiplex
Ciao SERCLAUDIO , si non è che sia tanto vicino a santa viola , da casa mia ci vuole almeno una mezz'oretta , e comunque , come ti avevo detto , non sono "socio" in nessun campo di volo , la primavera prossima decido dove far volare i miei modelli , anche perché ho un po' di tutto . ciao Gianluca
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |