Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 08, 23:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianluca17704

Data registr.: 22-11-2007
twister multiplex

Ciao ragazzi , c'è qualcuno che mi dice, che motore posso montare sul mio twister in sostituzione di quello originale , vorrei dagli un po Più di polpa , se è necessario anche sostituendo la ventola . Grazie Gianluca
gianluca17704 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 00:11   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
ciao in quale campo voli?
serclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 03:17   #3 (permalink)  Top
User

twister multiplex

Ciao , non volo in nessun campo (associazioni modellisti) di Verona , abito fuori in periferia , vicino a casa mia ci sono parecchi campi , e quando posso vado a far volare i miei modelli , visto che il tempo è sempre poco . Tu dove voli ? voli all'alpo , a caprino o li giù al porto ? ciao Gianluca
Vecchio 11 ottobre 08, 11:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: Drive Set EDF 2W20 Typhoon Brushless
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 13:59   #5 (permalink)  Top
User

ciao Gianluca, io vado all'alpo, ho iniziato da poco e ho bisogno di farmi una cultura modellistica
In quale paese abiti?

Ultima modifica di serclaudio : 11 ottobre 08 alle ore 14:03
Vecchio 11 ottobre 08, 20:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Se aspetti Comet può dirti di più... intanto ti anticipo, ventola Het e motore 2w20... batterie 4 celle 3300!!!
...naturalmente a queste potenze regolatore nuovo!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 01:04   #7 (permalink)  Top
User

twister multiplex

Allora intanto buona sera a tutti , ciao SERCLAUDIO ,io abito a Montorio e per comodità non vado mai in nessun campo di volo , però qualche giro all'alpo lo faccio . Quando o un po' di tempo vado qua vicino a casa mia ( c'è un campo abbastanza grande ) però puoi solo lanciare a mano . Ecco questo è quanto ,tu dove abiti ? ciao MAURO.OFX intanto grazie per il consiglio ,che più o meno è uguale a quello che mi aveva dato MATTEO27 , solamente che lui mi a consigliato il kit completo ( Drive Set EDF 2W20 Typhoon Brushless ) . Comunque , se monto la ventola Het e il motore 2w20 , e cambio il regolatore , che mi convenga comprare il kit completo ,oppure metto un regolatore più grosso ? lo ai anche tu il TWISTER ? se è cosi che servi ai montato ? aspetto qualche altro consiglio , anche perché intanto lo carteggio e lo coloro , più avanti quando ho ventola motore e variatore nuovi , che servi montare , lo finisco . Adesso vado a nanna ,BUONANOTTE a tutti .Gianluca......... P.S. c'è qualcuno che sa dove posso trovare il TWINJET MULTIPLEX che ormai è tempo che è fuori produzione , ma è un modello che mi piacerebbe avere nel mio hangar . Grazie
Vecchio 12 ottobre 08, 21:40   #8 (permalink)  Top
User

Ciao Gianki...... io abito vicino al casello di verona-sud, abbastanza vicino all'alpo.
Tu sei avvantaggiato rispetto a me se vai sul Viola.
Ciao.
Vecchio 12 ottobre 08, 23:50   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca17704 Visualizza messaggio
... intanto grazie per il consiglio ,che più o meno è uguale a quello che mi aveva dato MATTEO27 , solamente che lui mi a consigliato il kit completo ( Drive Set EDF 2W20 Typhoon Brushless ) . Comunque , se monto la ventola Het e il motore 2w20 , e cambio il regolatore , che mi convenga comprare il kit completo ,oppure metto un regolatore più grosso ? lo ai anche tu il TWISTER ? se è cosi che servi ai montato ? ...
Ho anch'io un twister che è diventata la ventola con cui volo di più, volo sia a 3 che a 4 celle con il set di motorizzazione che ti ho consigliato!
Come servi ho su gli HS45... ma vanno bene dei buoni 9grammi.
Puoi prendere il set completo... scelta tua!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 00:38   #10 (permalink)  Top
User

twister multiplex

Ciao SERCLAUDIO , si non è che sia tanto vicino a santa viola , da casa mia ci vuole almeno una mezz'oretta , e comunque , come ti avevo detto , non sono "socio" in nessun campo di volo , la primavera prossima decido dove far volare i miei modelli , anche perché ho un po' di tutto . ciao Gianluca
Rispondi

Bookmarks