| twister multiplex
Allora intanto buona sera a tutti , ciao SERCLAUDIO ,io abito a Montorio e per comodità non vado mai in nessun campo di volo , però qualche giro all'alpo lo faccio . Quando o un po' di tempo vado qua vicino a casa mia ( c'è un campo abbastanza grande ) però puoi solo lanciare a mano . Ecco questo è quanto ,tu dove abiti ? ciao MAURO.OFX intanto grazie per il consiglio ,che più o meno è uguale a quello che mi aveva dato MATTEO27 , solamente che lui mi a consigliato il kit completo ( Drive Set EDF 2W20 Typhoon Brushless ) . Comunque , se monto la ventola Het e il motore 2w20 , e cambio il regolatore , che mi convenga comprare il kit completo ,oppure metto un regolatore più grosso ? lo ai anche tu il TWISTER ? se è cosi che servi ai montato ? aspetto qualche altro consiglio , anche perché intanto lo carteggio e lo coloro , più avanti quando ho ventola motore e variatore nuovi , che servi montare , lo finisco . Adesso vado a nanna ,BUONANOTTE a tutti .Gianluca......... P.S. c'è qualcuno che sa dove posso trovare il TWINJET MULTIPLEX che ormai è tempo che è fuori produzione , ma è un modello che mi piacerebbe avere nel mio hangar . Grazie
|