| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: torino
| modificare sniper orange
ciao a tutti, ben sapendo che significherebbe un po' snaturare il modello,faccio a chi è più esperto di me la seguente domanda: è possibile trasformare lo sniper della het da ventola a elica propulsiva? dopo aver schiantato un modello con la fionda vorrei riuscire a lanciare il suddetto modello a mano..come faccio con il funjet,con il twister,ecc.. oppure cosa accadrebbe se allargassi il condotto d'uscita dell'aria dello sniper? avrebbe più spinta in partenza ma meno velocità massima? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: torino
|
ma il mio sniper ha più spinta delò mio twister..il problema secondo me è dato dal profilo alare o dalla superficie inferiore e quindi non si riesce a lanciare a mano..chissà se qualcuno ci chiarisce sta cosa...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
La cosa sicuramente migliora ad elica propulsiva, ma secondo me non riesci comunque a lanciarlo a mano, proprio per i motivi che hai elencato.... Anche io non hamo la catapulta, infatti ho l'f-20 het con i carrelli retrattili e l'f-18 che si lancia a mano senza problemi, mi sa che lo sniper non ha alternative alla catapulta
__________________ AEREI: F/A-18 bue angels Het, F-20 Het(retract gears), Jet Illusion(Teo Setup), A/4Alfamodel, Twinjet, Funjet, EDF-Microjet, AngelS Evo 50 work: www.computermilano.it assistenza informatica! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |