| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
doppio.... scritto tutto sotto...... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - Ultima modifica di bramante : 10 settembre 08 alle ore 14:48 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Più tiro per la het e più velocità di efflusso per la wemo, differenze piccole però, basta un condotto più o meno stratto per annullarle.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi magari col 5S riesco a rimanere sui 32-35A per motore con uno stress... di soli 12-13C sulle batterie e poi 2 kilozzi all'incirca di spinta che sono sufficienti per volare discretamente ...tanto non devo fare 3D!! Manu Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
più che altro volevo mantenere i coni consigliati come misure proprio dalla het. Vado sul sicuro... poi si possono fare altre prove. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
con 3 minuti circa di motore a disposizione, per cui OCIO.
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Quindi dovrei in volo "misto" stare sui classici 5 minuti. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| è vero, ma in maniera appena percettibile....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |