![]() |
Differenze ventola WeMoTec e Het... Ciao, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me le differenze tra le due ventole (WeMoTec 480 e la solita Het). Tenendo come set-up il motore 2W20 e 4celle. Perchè prendere una o l'altra? Grazie. |
Stau diceva qualche post fa che la differenza è poca, la het è un pelo più efficiente perchè bilanciata in fabbrica (se non ricordo male) |
Vero ....aggiungo che la Wemo consuma un pelino di più e forse rende impercittibilmente in più ma tra le due preferisco la Het, se non altro per il vantaggio di averla già equilibrata e perchè mi sembra più robusta.... |
OK... grazie... perchè ho 2 WeMoTec in casa e pensavo di usarne una! :P Ma a questo punto vedremo. |
Se le wemotec sono un acquisto recente potrebbero essere equilibrate di fabbrica, se non erro ora le consegnano già equilibrate ( era ora). Di solito sono un po più votate alla velocità. |
Citazione:
|
Si, ma occhio al condizionale. potrebbero, non é detto che lo siano già:wink: |
Citazione:
Anche le Wemotec come le Het per sapere se sono state equilibrate in fabbrica ( non è scritto nulla all'esterno della confezione) basta osservare l'interno della girante per vedere se si vede la colla epossidica messa a mo di peso per bilanciare il tutto Un saluto a tutti Roberto Electronifly-rc |
Citazione:
a...questa non la sapevo...controllerò la mia wemo.... tanto adesso sono sceso di diametro.....66mm....:fiu::fiu::fiu: nickB) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it