BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Differenze ventola WeMoTec e Het... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/102253-differenze-ventola-wemotec-e-het.html)

mauro.ofx 09 settembre 08 11:46

Differenze ventola WeMoTec e Het...

Ciao, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me le differenze tra le due ventole (WeMoTec 480 e la solita Het). Tenendo come set-up il motore 2W20 e 4celle. Perchè prendere una o l'altra?
Grazie.

mb339a 09 settembre 08 13:51

Stau diceva qualche post fa che la differenza è poca, la het è un pelo più efficiente perchè bilanciata in fabbrica (se non ricordo male)

comet 09 settembre 08 14:34

Vero ....aggiungo che la Wemo consuma un pelino di più e forse rende impercittibilmente in più ma tra le due preferisco la Het, se non altro per il vantaggio di averla già equilibrata e perchè mi sembra più robusta....

mauro.ofx 09 settembre 08 16:40

OK... grazie... perchè ho 2 WeMoTec in casa e pensavo di usarne una! :P
Ma a questo punto vedremo.

staudacher300 09 settembre 08 18:07

Se le wemotec sono un acquisto recente potrebbero essere equilibrate di fabbrica, se non erro ora le consegnano già equilibrate ( era ora).

Di solito sono un po più votate alla velocità.

mauro.ofx 09 settembre 08 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1101437)
Se le wemotec sono un acquisto recente potrebbero essere equilibrate di fabbrica, se non erro ora le consegnano già equilibrate ( era ora).

Di solito sono un po più votate alla velocità.

OK... si sono un acquisto recente! Capito Grazie!!!

staudacher300 09 settembre 08 20:36

Si, ma occhio al condizionale. potrebbero, non é detto che lo siano già:wink:

Electronicfly-rc 09 settembre 08 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1101004)
Vero ....aggiungo che la Wemo consuma un pelino di più e forse rende impercittibilmente in più ma tra le due preferisco la Het, se non altro per il vantaggio di averla già equilibrata e perchè mi sembra più robusta....

Le ventole Wemotec 480 ultima versione sono state messe in distribuzione dalla fine di Aprile, quindi bisogna essere certi di avere le ultime arrivate .
Anche le Wemotec come le Het per sapere se sono state equilibrate in fabbrica ( non è scritto nulla all'esterno della confezione) basta osservare l'interno della girante per vedere se si vede la colla epossidica messa a mo di peso per bilanciare il tutto

Un saluto a tutti
Roberto
Electronifly-rc

nick pilot 09 settembre 08 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da Electronicfly-rc (Messaggio 1101710)
Le ventole Wemotec 480 ultima versione sono state messe in distribuzione dalla fine di Aprile, quindi bisogna essere certi di avere le ultime arrivate .
Anche le Wemotec come le Het per sapere se sono state equilibrate in fabbrica ( non è scritto nulla all'esterno della confezione) basta osservare l'interno della girante per vedere se si vede la colla epossidica messa a mo di peso per bilanciare il tutto

Un saluto a tutti
Roberto
Electronifly-rc

a...questa non la sapevo...controllerò la mia wemo....

tanto adesso sono sceso di diametro.....66mm....:fiu::fiu::fiu:

nickB)

comet 09 settembre 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1101253)
OK... grazie... perchè ho 2 WeMoTec in casa e pensavo di usarne una! :P
Ma a questo punto vedremo.

...ma se le hai già in casa usale senza timore, sono comunque ottimi prodotti........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it