| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
le rivaluta molto... però il prezzo è ancora a favore della het... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
certo, migliora un po la situazione ,forse anche il tiro della het alle basse é un filo migliore, le wemotec sono invece un "pelino" più da "allungo" ma siamo lì.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Hai perfettamente ragione La differenza sostanziale sta nel fatto che le HET le producono in Cina in quantità industriale. Wemotec le fanno in Germania in maniera artiginale quindi.... il costo è inevitabilmente maggiore per l'utente finale. Saluti a tutti Roberto Electronicfly-rc | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Proprio simili non direi, il 2w é un motore da 500 watt, il /20 da 700, la differenza c'é, anche se non é poi così marcata a causa del peso finale leggermente maggiore delle celle del /20é tangibile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Alla wemotec c'avevo pensato all'inizio, ma devo essere sincero ho visto soprattutto il lato economico della cosa..... (per pochi euro direte voi...).Dovendo pensare ad una motorizzazione biventola..... sono molto indeciso tra 4 celle e 2w20...o qualcosa 5 celle 2w25....di sicuro si fa sempre in tempo a levare se c'è troppo gas....... Sicuro è, secondo me puntare su una configurazione non troppo esasperata in quanto essendo due le ventole non servono motorizzazioni ipervitaminizzate.. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ocio, di solito le wemo consumano un pelino di meno delle het, per cui magari con le wemo potresti avere sui 5 amp totali in meno, tienilo presente se pensi di essere al limite con le 6000, e forse con le het lo saresti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però bisogna dire che in fatto di velocità è meglio la het.... la wemotec è più per il tiro....giusto??? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |