16 novembre 24, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: palestrina ROMA
Messaggi: 90
| jet cat 80 info
buona sera,come da precedenti messaggi sono ancora alle prese con la mia turbina clone della jetcat p80,ora il problema è che 3 volte su tre non parte per lenta accellerazione chiedevo a chi è più esperto di me se sa quali sono i valori per il giusto funzionamento,se sa dove poterli trovare o qualcuno che ha la p 80 li legge dal gsu e me li può inviare,ho provato a modificare qualche valore sulla pompa carburante, ma non è sufficente ora qualche volta parte ma con fiammate allo scarico,se riduco la pomopa non riesce a partire ,quando parte con il gas al momento dell'apertura valvola carburante sembra come se rallentasse per poi riaccellerare e qull' abbassamento di giri mi fa andare in recovery in"slow acc " grazie anticipate a tutti |
16 novembre 24, 19:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.976
| Citazione:
| |
16 novembre 24, 22:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.976
| Citazione:
Io purtroppo ho una 60 e una 120 di quell'epoca, non ho parametri della 80.... Se con il gas parte bene l'altro parametro è il valore di pompa...voltaggio....a cui innesca il kerosene.....se tarda a partire o proprio non parte bisogna alzarlo....se sfiamma abbassarlo..... | |
16 novembre 24, 22:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: palestrina ROMA
Messaggi: 90
|
Sulla mia non so se è stata sbloccata la presi usata,ci sono tutti i parametri della pompa modificabili e altri valori su statico come ramp low e molti altri,quando andava bene ho copiato questi valori per reinserirli dopo che ho dovuto fare un rest allo stato originale dopo una caduta mi leggeva la temperatura al contrario,ma ora con quei parametri non parte più ho modificato il valore della pompa a volte parte ma con fiamme allo scarico che prima non faceva se abbasso la pompa non parte comunque come detto prima sembra che dopo la partenza a gas rallenti un attimo per poi riprendere,volevo aumentare la rampa di avvio,si modifica solo con la pompa carburante?
|
17 novembre 24, 03:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.976
| Citazione:
Fammi pensare sul resto...... A che voltaggio la pompa parte con il nero...? A che voltaggio massimo va al massimo.....?? | |
18 novembre 24, 23:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.976
| Citazione:
Tipo una crepa nel tubi di ingresso del cherosene fra l'ingresso e l'anello che porta i capillari nei tubi di fiamma | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jet cat p20 | afaccin | Compro | 2 | 21 agosto 13 20:42 |
jet cat p20 | alex1985 | Compro | 1 | 08 aprile 12 21:29 |
jet cat 120 | dpl | Aeromodellismo Turbine | 3 | 05 aprile 12 17:56 |
Bobcat / Jet Cat / E-Cat 70mm qualche progetto? | not103 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 24 novembre 10 19:43 |
Jet Cat | Alberto Sannazzaro | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 18 marzo 09 13:29 |