![]() |
jet cat 80 info buona sera,come da precedenti messaggi sono ancora alle prese con la mia turbina clone della jetcat p80,ora il problema è che 3 volte su tre non parte per lenta accellerazione chiedevo a chi è più esperto di me se sa quali sono i valori per il giusto funzionamento,se sa dove poterli trovare o qualcuno che ha la p 80 li legge dal gsu e me li può inviare,ho provato a modificare qualche valore sulla pompa carburante, ma non è sufficente ora qualche volta parte ma con fiammate allo scarico,se riduco la pomopa non riesce a partire ,quando parte con il gas al momento dell'apertura valvola carburante sembra come se rallentasse per poi riaccellerare e qull' abbassamento di giri mi fa andare in recovery in"slow acc " grazie anticipate a tutti |
Citazione:
|
scusa il ritardo centralina V5 pompa oeriginale jetcat a spazzole quella blu |
Citazione:
Io purtroppo ho una 60 e una 120 di quell'epoca, non ho parametri della 80.... Se con il gas parte bene l'altro parametro è il valore di pompa...voltaggio....a cui innesca il kerosene.....se tarda a partire o proprio non parte bisogna alzarlo....se sfiamma abbassarlo..... |
Sulla mia non so se è stata sbloccata la presi usata,ci sono tutti i parametri della pompa modificabili e altri valori su statico come ramp low e molti altri,quando andava bene ho copiato questi valori per reinserirli dopo che ho dovuto fare un rest allo stato originale dopo una caduta mi leggeva la temperatura al contrario,ma ora con quei parametri non parte più ho modificato il valore della pompa a volte parte ma con fiamme allo scarico che prima non faceva se abbasso la pompa non parte comunque come detto prima sembra che dopo la partenza a gas rallenti un attimo per poi riprendere,volevo aumentare la rampa di avvio,si modifica solo con la pompa carburante? |
Citazione:
Fammi pensare sul resto...... A che voltaggio la pompa parte con il nero...? A che voltaggio massimo va al massimo.....?? |
Ciao,la partenza è 0450 il massimo 6,9 così è regolata,ci queste regolazioni prima andava perfetta non si cosa possa essere successo |
Sembra che manchi combustibile fra il gas e il kerosene quando a 3000 rpm stacca il gas sembra che rallenti invece che incrementare poi riprende però non rispetta la rampa e l'ecu taglia |
Ultima prova fatta oggi ho capovolto la bombola gas scquotendola dando gas liquido ha accelerato prima non rallenta do ma fiamme belle lunghe dallo scarico |
Citazione:
Tipo una crepa nel tubi di ingresso del cherosene fra l'ingresso e l'anello che porta i capillari nei tubi di fiamma |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002