| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Io ce l'ho .... Vero Ale? Ne sono soddisfattissimo. Il corpo è' quello della P80 ma spinge quasi 10kg, pesa più della P80 ma il case contiene tutto ( elettrovalvole, filtro, pompa) . In assoluto la più semplice da montare, veloce nella risposta è consuma poco. Pensa che la mia è' montata su un modello da oltre 15 kg e vola che è' un piacere.... La ricomprerei....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011
| Citazione:
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2014 Residenza: Bologna
![]() | Mi sono trasferito a Bologna per lavoro...siccome voglio iniziare con i jet volevo andare a Molinella...... Mi hanno detto che il Lunedì pomeriggio l'aeroporto di modena è chiuso e viene messo a disposizione di tutti gli aeromodellisti!! tu sei di ferrara conosci campi volo anche nelle zone di bologna? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
.....e comunque il filtro lo cambio quando faccio la revisione o se per caso sposto il motore da un modello all'altro..... se si usa l'accortezza di filtrare il kero prima di metterlo nella tanichetta e poi si mette un filtro sulla pompa di riempimento quando si fa il pieno al campo , il 90% delle impurita' restano fuori dal modello.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |