BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbina P-90 RXi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/329766-turbina-p-90-rxi.html)

alberto.dva 30 novembre 14 17:32

Turbina P-90 RXi

Ciao a tutti,
avete informazioni sulla turbina p90rxi, su come va, se ha avuto problemi ecc...?
Siccome sono alle prime armi con le turbine, facendo un po' di valutazioni tra diverse case questa mi sembrava un buon compromesso.....

Cosa ne dite?

Alberto

frusta 30 novembre 14 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da alberto.dva (Messaggio 4467521)
Ciao a tutti,
avete informazioni sulla turbina p90rxi, su come va, se ha avuto problemi ecc...?
Siccome sono alle prime armi con le turbine, facendo un po' di valutazioni tra diverse case questa mi sembrava un buon compromesso.....

Cosa ne dite?

Alberto

Io ho avuta questa turbina, usata per 5/6 ore.....ottima turbina un po' pesantuccia ma assolutamente affidabile👍

comet 30 novembre 14 21:13

Io ce l'ho .... Vero Ale? Ne sono soddisfattissimo. Il corpo è' quello della P80 ma spinge quasi 10kg, pesa più della P80 ma il case contiene tutto ( elettrovalvole, filtro, pompa) . In assoluto la più semplice da montare, veloce nella risposta è consuma poco. Pensa che la mia è' montata su un modello da oltre 15 kg e vola che è' un piacere....
La ricomprerei....

frusta 30 novembre 14 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4467672)
Io ce l'ho .... Vero Ale? Ne sono soddisfattissimo. Il corpo è' quello della P80 ma spinge quasi 10kg, pesa più della P80 ma il case contiene tutto ( elettrovalvole, filtro, pompa) . In assoluto la più semplice da montare, veloce nella risposta è consuma poco. Pensa che la mia è' montata su un modello da oltre 15 kg e vola che è' un piacere....
La ricomprerei....

Posso altro che confermare😄👍....

alberto.dva 01 dicembre 14 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 4467688)
Posso altro che confermare😄👍....

Fantastico.....!!
Grazie a tutti!

chrigui 01 dicembre 14 18:04

vedendo che sei di Bologna...dove voli di solito?

alberto.dva 01 dicembre 14 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 4468427)
vedendo che sei di Bologna...dove voli di solito?

Mi sono trasferito a Bologna per lavoro...siccome voglio iniziare con i jet volevo andare a Molinella......
Mi hanno detto che il Lunedì pomeriggio l'aeroporto di modena è chiuso e viene messo a disposizione di tutti gli aeromodellisti!!

tu sei di ferrara conosci campi volo anche nelle zone di bologna?

chrigui 01 dicembre 14 22:56

Io volo da anni.a moli...

Ti aspettiamo il sabato ...con tutti gli altri
Turbinari

alberto.dva 01 dicembre 14 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 4468772)
Io volo da anni.a moli...

Ti aspettiamo il sabato ...con tutti gli altri
Turbinari

Davvero....??
Fantastico, voglio venire a conoscervi....per che ora siete li?

chrigui 02 dicembre 14 08:23

Se nn piove dalle 8..

Ti informo che entro il 15cm ci si può iscrivere per l anno 2015

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002