BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbina P-90 RXi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/329766-turbina-p-90-rxi.html)

alberto.dva 30 novembre 14 17:32

Turbina P-90 RXi

Ciao a tutti,
avete informazioni sulla turbina p90rxi, su come va, se ha avuto problemi ecc...?
Siccome sono alle prime armi con le turbine, facendo un po' di valutazioni tra diverse case questa mi sembrava un buon compromesso.....

Cosa ne dite?

Alberto

frusta 30 novembre 14 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da alberto.dva (Messaggio 4467521)
Ciao a tutti,
avete informazioni sulla turbina p90rxi, su come va, se ha avuto problemi ecc...?
Siccome sono alle prime armi con le turbine, facendo un po' di valutazioni tra diverse case questa mi sembrava un buon compromesso.....

Cosa ne dite?

Alberto

Io ho avuta questa turbina, usata per 5/6 ore.....ottima turbina un po' pesantuccia ma assolutamente affidabile👍

comet 30 novembre 14 21:13

Io ce l'ho .... Vero Ale? Ne sono soddisfattissimo. Il corpo è' quello della P80 ma spinge quasi 10kg, pesa più della P80 ma il case contiene tutto ( elettrovalvole, filtro, pompa) . In assoluto la più semplice da montare, veloce nella risposta è consuma poco. Pensa che la mia è' montata su un modello da oltre 15 kg e vola che è' un piacere....
La ricomprerei....

frusta 30 novembre 14 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4467672)
Io ce l'ho .... Vero Ale? Ne sono soddisfattissimo. Il corpo è' quello della P80 ma spinge quasi 10kg, pesa più della P80 ma il case contiene tutto ( elettrovalvole, filtro, pompa) . In assoluto la più semplice da montare, veloce nella risposta è consuma poco. Pensa che la mia è' montata su un modello da oltre 15 kg e vola che è' un piacere....
La ricomprerei....

Posso altro che confermare😄👍....