![]() |
Turbina P-90 RXi Ciao a tutti, avete informazioni sulla turbina p90rxi, su come va, se ha avuto problemi ecc...? Siccome sono alle prime armi con le turbine, facendo un po' di valutazioni tra diverse case questa mi sembrava un buon compromesso..... Cosa ne dite? Alberto |
Citazione:
|
Io ce l'ho .... Vero Ale? Ne sono soddisfattissimo. Il corpo è' quello della P80 ma spinge quasi 10kg, pesa più della P80 ma il case contiene tutto ( elettrovalvole, filtro, pompa) . In assoluto la più semplice da montare, veloce nella risposta è consuma poco. Pensa che la mia è' montata su un modello da oltre 15 kg e vola che è' un piacere.... La ricomprerei.... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie a tutti! |
vedendo che sei di Bologna...dove voli di solito? |
Citazione:
Mi hanno detto che il Lunedì pomeriggio l'aeroporto di modena è chiuso e viene messo a disposizione di tutti gli aeromodellisti!! tu sei di ferrara conosci campi volo anche nelle zone di bologna? |
Io volo da anni.a moli... Ti aspettiamo il sabato ...con tutti gli altri Turbinari |
Citazione:
Fantastico, voglio venire a conoscervi....per che ora siete li? |
Se nn piove dalle 8.. Ti informo che entro il 15cm ci si può iscrivere per l anno 2015 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002