| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Cavoli ma e' distante.....! Sapete come posso contattare il sig Arnaboldi?
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Il modellismo a turbina richiede persone esperte intorno e luoghi assolutamente idonei.... purtroppo difficili da avere sotto casa, metti in conto spostamenti frequenti sia per il violetto del fine settimana sia per manifestazioni/gare.... ne sarai ripagato, credimi....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
ma per manifestazioni mi sposto molto ma per andare al campo per un voletto 1 ora e mezza di strada è molto. pero' a questo punto mi conviene. la mia paura è di trovare gente che non ti segue che ho già visto cose simili in giro!
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| E' scomodo, ti capisco ma credimi l'ambiente delle turbine e' quello dove c'è la massima apertura verso i nuovi, prova..... troverai tutti, senza esclusioni pronti a darti una mano, condividere le esperienze e' l'unica cosa che ci permette di crescere anche il più bravo ha da imparare da te.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Mah! Imaparare da me.... Questa e' bella! Scerzi a parte io sono uno con tantissima voglia di fare ma poche basi per i modelli a turbina.... Sta sera ho parlato al telefono con Enzo e mi ha fatto molto felice.... Mi ha ridato speranza..... Grazie Enzo e grazie a tutti voi!
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Sono curioso
Salve Enzo, faccio una domenda, dove vai a volare tu? Io capito spesso nella zona di Monza perche' ho la' i Suoceri, e mi piacerebbe fare un salto al vostro campo abituale per una visitina e per conoscerci magari di persona. Grazie per l'info, Andrea |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |