![]() |
Primo modello Salve ragazzi, sto per mettere in pista il mio primo modello a turbina..... Sono in cerca di un campo volo dove si vola a turbina in modo da trovare qualcuno che possa aiutarmi nei primi voli.. Io sono di como ma dalle mie parti non conosco nessuno. Sapete dove posso andare ? |
Provo a riformulare la domanda.... Chi vola a turbina in zona como /milano/varese? Forse ho sbagliato sezione del forum? |
La sezione e' giusta e ci sono molti turbinari da quelle parti..... Aspettiamo che si facciano vivi...... Enzinoooooo... ti vogliono! Fatti vivo.... |
Perdonate l'off-topic ma sono troppo curioso: Che modello hai fatto? Ciao |
Dario Piazza, Luigi Arnaboldi sono i primi che mi vengono in mente nella zona |
Grazie per le risposte.... Il modello e' l'mb339 di cuccolo |
Se non e' troppo lontano per te puoi venire a Ghisalba (vicino a Bergamo). Se mi contatti in PM posso darti il nr. del presidente cosi' ti accordi con lui. Ciao |
E' un po lontanino ma lo tengo ugualmente in considerazione... Grazie |
Help! Ancora non sono riuscito a trovare un campo adatto!:angry: ho parlato in un paio di campi ma vietano il volo a turbina. ( che sfiga erano davvero belli) io sono di como, che campo posso visitar? |
Ad Alessandria (CSI Model Ventolina) le turbine sono benvenute ed il campo è adatto e sicuro. Prova a vedere la distanza.. per esempio Luigi Arnaboldi che è di como viene a volare da noi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it