Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 15, 09:55   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucadez
 
Data registr.: 19-08-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ti sei deciso.......?.....traino o turbine......?
Entrambe le cose! no?!
lucadez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 10:21   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=gizer;4500418]Ciao Ragazzi, volevo presentarvi l'upgrade sul mio Viper...
Jets Munt 140

Che decollo...


Prossimo upgrade, montare la 180.

Così decolla dalla rampa.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 10:36   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da lucadez Visualizza messaggio
Entrambe le cose! no?!


-68......o no..?
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 11:04   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
[QUOTE=scirocco64;4536237]
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, volevo presentarvi l'upgrade sul mio Viper...
Jets Munt 140

Che decollo...


Prossimo upgrade, montare la 180.

Così decolla dalla rampa.
per un volo ancora più realistico ed in scala... proporrei 2 p100

__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 11:12   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucadez
 
Data registr.: 19-08-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
-68......o no..?
ahah wow qua alcuni di voi sono proprio fissati con questa storia! spero di superarli presto sti fatidici 80 messaggi cosí non solleveró più sospetti ad ogni messaggio che posto..
lucadez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 11:34   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da lucadez Visualizza messaggio
ahah wow qua alcuni di voi sono proprio fissati con questa storia! spero di superarli presto sti fatidici 80 messaggi cosí non solleveró più sospetti ad ogni messaggio che posto..
Se e' cosi' sarei il primo a rallegrarmi.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 11:41   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
scusate

ma come siamo passati da viper jet 225 C&C a cose che non capisco?
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 23:12   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
Ma che razza di discussione è ?....
__________________
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 18:26   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2011
Residenza: Perugia
Messaggi: 123
Ciao ragazzi. ho preso questo modello da un mio amico qualche tempo fa ma solo ieri sono riuscito a fare il bilanciamento del modello. Vi spiego la situazione: il modello è la prima versione tanto per capirci quello con accesso turbina da sotto, monta una Speed 12 kerostart con tubo in inox e in origine aveva due pacchi lipo da 2200 oltre alla lipo per la turbina montate ai lati del castello del carrello anteriore oltre ad una zavorra di 450g per avere un baricentro ad 1cm dalla baionetta, poichè era difficile per non dire impossibile smontare tutte le volte le batterie per ricaricarle, ho fatto una basetta per ancorarci tutte le lipo, come visto in questo build-log e ho eliminato le lipo da 2200 sostituendole con due lipo da 3200 convinto di riuscire a ridurre sensibilmente la zavorra. Ho poi montato le due alette stabilizzatrici posteriori. Ieri lo bilancio e con mia sorpresa ho dovuto mettere circa 400 g di zavorra nel muso. Quindi alla fine non ho guadagnato nulla. La mia domanda è molto semplice: ma quanto peso avete messo voi per bilanciarlo?
__________________
Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax
massiedf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 15, 01:33   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Con la m100 e scarico titanio carbonio non ho messo pb.. sul muso ho 2 x 2200 2s una 1100 2s x i carrelli una 2300 2s motore e una 1s delle luci da 900mha
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Viper Jet 2,25 C&C Airwolf 90 Aeromodellismo Turbine 61 23 maggio 14 14:57
Gambe alari per Viper jet C&C maxgap Aeromodellismo Turbine 4 19 febbraio 14 10:13
viper jet 2X2 C&C massiedf Aeromodellismo Turbine 3 28 dicembre 12 18:52
Build log P51 depron&legno pap313 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 21 27 dicembre 12 01:24
Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) albatross_cris Aeromodellismo Ventole Intubate 62 14 aprile 11 01:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002