Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 14, 22:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 3.037
Jetcat ecu version 2.0 info

Salve a tutti.
Un semplice quesito.
Questa centralina è nata prima delle LIPO.
Tensione di lavoro 6-10 celle NiMh 7.2/12V
Può essere che non mi parte la procedura di avvio automatico della turbina (P80 gas/kero) solo perchè ho installato un pacco LiPo 7.4 direttamente collegato?
Che voi sappiate la centralina riconosce qualcosa che non va con le Lipo?
Ciao
__________________
Raptor 50 Titan nitro - Trex 600n super pro - Macchi 205 Veltro - Aviomodelli Cessna Cardinal -Falcon 120 Turbina-
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 14, 23:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.524
non ti parte per altri motivi, non per una differenza di pochi decimi di volt
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 00:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giac77
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 59
Ciao, se non sbaglio la ECU versione 2.0 non ha l'aggiornamento per il kerostart.
Giac77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 09:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giac77
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Giac77 Visualizza messaggio
Ciao, se non sbaglio la ECU versione 2.0 non ha l'aggiornamento per il kerostart.
Alimento l'ecu con la lipo da 7.4 non ho avuto mai problemi di procedura gas/kero.
Giac77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 19:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 3.037
Infatti avete ragione.
La storia della batterie è stata una coincidenza che mi ha fatto confondere.
Con le Lipo funziona benissimo.
E il motorino di avviamento che ha perso una spazzola........
Ho fatto una riparazione provvisoria ed è tutto tornato alla normalità.
Mi resta solo sostituire l'avviatore.
Si confermo la V2.0 è progettata per l'avviamento solo a gas ma non è un problema visto che la turbina è ancora così come mamma lha fatta.
Grazie per gli interventi
Saluti
__________________
Raptor 50 Titan nitro - Trex 600n super pro - Macchi 205 Veltro - Aviomodelli Cessna Cardinal -Falcon 120 Turbina-
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info caricabatterie SKYRC 6X80+ BLUE VERSION CHARGER lucacasty Batterie e Caricabatterie 6 09 aprile 14 17:16
JETCAT V6 / V5 ECU Wanted chrigui Aeromodellismo Turbine 0 02 luglio 13 09:41
alimentazione ECU JetCat comet Aeromodellismo Ventole Intubate 6 11 settembre 09 19:26
ECU JetCat 120 Versione 6.0: menu? Mongolfino Aeromodellismo Ventole Intubate 2 06 agosto 09 19:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002