| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
![]() |
Il 12 ed il 13 Aprile, presso l'AeroClub Serristori, ci sarà l'ITALIAN JET SHOW ... un raduno per aeromodelli jet, organizzato da "F4J Italia" ed aperto a TUTTI (soci e non soci dell'associazione). L'Italian Jet Show, al suo debutto sul territorio italiano, è un evento caratterizzato da diverse particolarità che lo contraddistingueranno dai tradizionali "Jet Meeting", potrai trovare tutti i dettagli su ITALIAN JET SHOW. Il modulo di iscrizione: QUI La locandina dell'evento: ![]()
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
![]() |
Adesioni ad oggi (work in progress...) Aziende:
Piloti:
Aspettiamo vostre adesioni...
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Mancano solo 40 giorni e lo show avrà inizio... non aspettate ad iscrivervi. per ora: Aziende:
Piloti:
Sulla pagina del sito anche alcune anteprime dei modelli presenti e tutte le altre info VAI ALLA PAGINA DEL SITO F4J ITALIA
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
|
ciao, cosa devi fare per aderire come spettatore???? sali in macchina e imposti le coordinate del navigatore ........ quando sei arrivato ti presenti e credimi nessuno rifiutera un saluto o un consiglio.......... se vuoi puoi fermarti 2 gg prenotando l'albergo e cosi il sabato sera ceneremo tutti insieme ![]() ![]() ![]() :ubriachi :![]() ![]() ![]() ![]() :happ y3:
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Deve semplicemente venire..... Sarà il benvenuto, l'ingresso e' libero e gratuito, noi della F4J saremo a disposizione per tutte le informazioni e avremo il piacere di stare insieme . Inoltre i principali operatori del settore saranno presenti coi loro stand per toccare con mano novità e prodotti già conosciuti . Non ultimo potremo tutti godere dello spettacolo dato dai piloti di primissimo piano che sono iscritti ( beh.... Non tutti sono di primo piano dato che tra gli iscritti ci sono pure io.... ma se posso eviterò di mettere a repentaglio la vostra salute.....).... Hai fatto bene a porre questa domanda se servono dettagli specifici chiedi pure....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Allora ci sarò molto volentieri! Penso solo per la giornata di sabato perchè il 14 sarò a Grosseto per la visita con l' associazione A.M.C. di Chiaravalle e la A.A.A. di Loreto alla base del 4° stormo. E la partenza è obbligata da Loreto per problemi logistici e non vorrei essere uno straccio. Nell' eventualità volessi rimanere pure la Domenica entro quando devo farvelo sapere? Grazie dell' ospitalità, Gabriele.
__________________ Bettilù |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
Grandi ragazzi. Uno spettacolo!!! Organizzazione perfetta, tanti piloti, tante belle persone. Il duo inglese la chicca!!!!! Per essere il primo anno è stata una cosa eccezionale. Un pò di pubblicità e sarete al pari del Jet power in Germania. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009
| Italian jet show
Arrivato da poco Weekend stupendo , 35 litri di Kero bruciati , posto stupendo , tanti amici e tanti nuovi, modelli fantastici e grandi piloti ....... Tutto é andato per il meglio . Un grande grazie e mille complimenti a Luca Pieroni per essersi inventato sta roba qua! In Italia una manifestazione del genere non si era mai vista! Un particolare grazie a chi si é sbattuto per organizzare il tutto , sopratutti Giombo ed Emanuele instancabili sempre presenti sulla linea di volo !!! Complimenti anche a tutti i piloti che hanno volato sempre in sicurezza dimostrando una grande maturità della categoria! GRANDE F4j Italia
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |