| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
Mi spiace aver creato un po' di parapiglia, ma il senso della mia risposta era questo e lo ripeto. Io non metto in discussione il modello in sè e nemmeno del prodotto italiano in questione. Io dico solo che il prezzo rispetto a quello che compri è eccessivo. Questo perché non sono solo i 2000 euro del prodotto ma di tutto quello che ci devi montare per farlo volare. Turbina compresa. E quando ti si scolla un pezzo, 9 volte su 10 perdi tutto. ecco perché mi inca....zo quando vedo modelli fatti con un po' di colla e basta. Ogni giorno ne vediamo di tutti i colori sui forum. In relazione, poi, al modello in questione mi si permetta di dire che 1.800,00 euro per un jet di quelle dimensioni e caratteristiche sono un po' troppi. Per una turbina da 80n ci sono tanti modelli che costano molto di meno, tipo boomerang, viper jet teng, mb 339 cmodels, il nuovo panther importato da 8 Fly, le versioni light di cmodels ecc.. Lo stesso avant di sebart costa uguale ma con la possibilità di mettere turbine piu grandi, e vi assicuro, per quanto non ami molto quella marca, devo dire che è un gran aereo. Non metto in dubbio la qualità italiana, ma per turbine cosi piccole non appare in linea con altri modelli. Ovviamente è solo una mia opinione e spero sia sbagliata. Purtroppo noi paghiamo l'onestà intellettuale e lavorativa degli imprenditori che lavorano e pagano le tasse in Italia. La differenza di prezzo sta proprio qui. Chi produce in Cina ha in media il 40% di spese in meno. E di ciò ne usufruisce anche l'utente finale. Qualcuno produce in Cina e vende da San marino. E magari se vai li ti fa anche uno sconto particolare....... Come vedete la differenza con questi presupposti si allunga. Effettivamente tra un escamotage e l'altro un modello lo puoi pagare anche 1000,00. €. Io mi auguro che, per le sue doti di volo e di qualità, il nostro amico italiano possa venderne molti e, in prospettiva, una volta ammortizzate le spese, ridurre il prezzo. Voglio ripetere questa è solo una mia opinione scritta su di un forum dove lo scopo è dire quello che si pensa. Faccio i miei migliori auguri affinché il progetto possa "decollare" alla grande.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |