Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 13, 23:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
jwm 2013 deludente?

stamattina stavo parlando con un mio amico che è stato in svizzera al jwm nella giornata di venerdì,quando gli ho espresso il mio rammarico di non esserci potuto andare,mi ha detto che a parte i modelli veramente belli,il resto era tutto deludente,mi ha fatto un quadro davvero desolante.totale assenza di pubblico,tolti qualche tifoso, e pochissima gente del posto che faceva un giro in bicicletta,qualche stand,le tribune che tanto gli avevano raccomandato erano un paio di panchine,ma soprattutto la totale assenza di sicurezza visto che volavano sul parcheggio.altro che mondiale,mi ha detto.sembrava un ritrovo di modellisti organizzato alla buona.potete capire il mio stupore.ma era realmente così o questo conta balle
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 23:32   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Mi sembra strano, ma ...... non c'ero quindi non posso dare giudizi, meglio sentire chi l'ha vissuta....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 15:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
stamattina stavo parlando con un mio amico che è stato in svizzera al jwm nella giornata di venerdì,quando gli ho espresso il mio rammarico di non esserci potuto andare,mi ha detto che a parte i modelli veramente belli,il resto era tutto deludente,mi ha fatto un quadro davvero desolante.totale assenza di pubblico,tolti qualche tifoso, e pochissima gente del posto che faceva un giro in bicicletta,qualche stand,le tribune che tanto gli avevano raccomandato erano un paio di panchine,ma soprattutto la totale assenza di sicurezza visto che volavano sul parcheggio.altro che mondiale,mi ha detto.sembrava un ritrovo di modellisti organizzato alla buona.potete capire il mio stupore.ma era realmente così o questo conta balle
Beh sicuramtne dipende dal punto di vista.
Volavano sul parcheggio, vero, e molto fastidioso.
Gente ce n'era - il sabato dell'apertura mi sono dovuto fare quasi 1 km a piedi per arrivare alla base dal parcheggio (il parcheggio era una delle piste full size e c'erano parcheggiate solo 2 file di auto) - al ritorno addirittura sotto l'acqua -.-
Gli altri giorni invece ce n'era sicuramente molta meno.
A me l'evento e' piaciuto, il posto era molto bello, anche se nn ci avrei mai voluto volare x via dello sfondo montagnoso...
C'erano un paio di jet full size (un F18 e un F5) ed e' arrivato pure il gran capo della forza aerea svizzera a fare il discorso... imamginatevi un militare, tedesco, che parla ad una folla per 15 minuti buoni ;)

Alla fine cmq quello che conta sono i modelli, e quelli nn ce li hanno messi solo gli svizzeri
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 21:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di acco69
 
Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
stamattina stavo parlando con un mio amico che è stato in svizzera al jwm nella giornata di venerdì,quando gli ho espresso il mio rammarico di non esserci potuto andare,mi ha detto che a parte i modelli veramente belli,il resto era tutto deludente,mi ha fatto un quadro davvero desolante.totale assenza di pubblico,tolti qualche tifoso, e pochissima gente del posto che faceva un giro in bicicletta,qualche stand,le tribune che tanto gli avevano raccomandato erano un paio di panchine,ma soprattutto la totale assenza di sicurezza visto che volavano sul parcheggio.altro che mondiale,mi ha detto.sembrava un ritrovo di modellisti organizzato alla buona.potete capire il mio stupore.ma era realmente così o questo conta balle
Guarda hai proprio ragione..... uno schifo !!
pubblico niente tolto quei diecimila all' inaugurazione con il capo di stato maggiore dell'aeronautica svizzera e quei ridicoli 9 Pilatus che hanno svolazzato troppo vicini che quasi si toccavano e quello stupido omino che si fa chiamare "Jet Man" ... anche alle finali del sabato non c'era nessuno .... il posto uno schifo con gli hangar pieni di topi e quell'odore di vacca nell'aria ... per non parlare dell'organizzazione che ci metteva anche più di 10 minuti a farti avere la scheda con il punteggio del tuo volo.... della sicurezza poi non parliamo , i 4 modelli caduti nei campi sulla zona volo solo per pura fortuna non hanno beccato macchine e passanti..... decisamente come l'hai definito un ritrovo di modellisti della domenica neanche tanto bravi!



Sandro Rosina
__________________
"...A volte i sogni si realizzano...."
acco69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 23:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
azz, allora ogni tanto fanno cilecca anche gli svizzeri
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 01:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da acco69 Visualizza messaggio
Guarda hai proprio ragione..... uno schifo !!
pubblico niente tolto quei diecimila all' inaugurazione con il capo di stato maggiore dell'aeronautica svizzera e quei ridicoli 9 Pilatus che hanno svolazzato troppo vicini che quasi si toccavano e quello stupido omino che si fa chiamare "Jet Man" ... anche alle finali del sabato non c'era nessuno .... il posto uno schifo con gli hangar pieni di topi e quell'odore di vacca nell'aria ... per non parlare dell'organizzazione che ci metteva anche più di 10 minuti a farti avere la scheda con il punteggio del tuo volo.... della sicurezza poi non parliamo , i 4 modelli caduti nei campi sulla zona volo solo per pura fortuna non hanno beccato macchine e passanti..... decisamente come l'hai definito un ritrovo di modellisti della domenica neanche tanto bravi!



Sandro Rosina
Caro Sandro, mi sa che non ha capito
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 01:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
Io invece vorrei lasciare da parte la polemica e chiedere a voi concorrenti come state ora e come avete vissuto questa situazione. Immagino che sia stato tutto molto pesante...
Nel frattempo vi faccio i complimenti per il risultato comunque conseguito!
Max
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 01:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Caro Sandro, mi sa che non ha capito
INFATTI HO PRESO UNA CANTONATA,TUTTO CHIARITO CON SANDRO,APPENA VEDO IL MIO AMICO LO TOCCO E GLI DICO MA VA A CAGHER
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 10:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da acco69 Visualizza messaggio
Guarda hai proprio ragione..... uno schifo !!
pubblico niente tolto quei diecimila all' inaugurazione con il capo di stato maggiore dell'aeronautica svizzera e quei ridicoli 9 Pilatus che hanno svolazzato troppo vicini che quasi si toccavano e quello stupido omino che si fa chiamare "Jet Man" ... anche alle finali del sabato non c'era nessuno .... il posto uno schifo con gli hangar pieni di topi e quell'odore di vacca nell'aria ... per non parlare dell'organizzazione che ci metteva anche più di 10 minuti a farti avere la scheda con il punteggio del tuo volo.... della sicurezza poi non parliamo , i 4 modelli caduti nei campi sulla zona volo solo per pura fortuna non hanno beccato macchine e passanti..... decisamente come l'hai definito un ritrovo di modellisti della domenica neanche tanto bravi!



Sandro Rosina
Ci leggo un po' di sarcasmo ...
Pero' devo dire che quando mi son trovato con uno degli L15 dei cinesi sopra la testa mentre attraversavo la pista x arrivare al parcheggio un po' mi sono preoccupato
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 12:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Ci leggo un po' di sarcasmo ...
Pero' devo dire che quando mi son trovato con uno degli L15 dei cinesi sopra la testa mentre attraversavo la pista x arrivare al parcheggio un po' mi sono preoccupato
era compreso nel biglietto di ingresso!....
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tuttala fibrato finitura deludente help daniele 1973 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 31 luglio 12 13:02
HobbyKing - Atteggiamento deludente maverick4you Aeromodellismo 19 13 aprile 11 16:26
bromografo, risultato deludente marco78 Circuiti Elettronici 19 09 aprile 09 00:59
Domenica un pò deludente, ma son giunto a delle conclusioni. PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 23 giugno 08 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002