Citazione:
Originalmente inviato da fritz stamattina stavo parlando con un mio amico che è stato in svizzera al jwm nella giornata di venerdì,quando gli ho espresso il mio rammarico di non esserci potuto andare,mi ha detto che a parte i modelli veramente belli,il resto era tutto deludente,mi ha fatto un quadro davvero desolante.totale assenza di pubblico,tolti qualche tifoso, e pochissima gente del posto che faceva un giro in bicicletta,qualche stand,le tribune che tanto gli avevano raccomandato erano un paio di panchine,ma soprattutto la totale assenza di sicurezza visto che volavano sul parcheggio.altro che mondiale,mi ha detto.sembrava un ritrovo di modellisti organizzato alla buona.potete capire il mio stupore.ma era realmente così o questo conta balle |
Beh sicuramtne dipende dal punto di vista.
Volavano sul parcheggio, vero, e molto fastidioso.
Gente ce n'era - il sabato dell'apertura mi sono dovuto fare quasi 1 km a piedi per arrivare alla base dal parcheggio (il parcheggio era una delle piste full size e c'erano parcheggiate solo 2 file di auto) - al ritorno addirittura sotto l'acqua -.-
Gli altri giorni invece ce n'era sicuramente molta meno.
A me l'evento e' piaciuto, il posto era molto bello, anche se nn ci avrei mai voluto volare x via dello sfondo montagnoso...
C'erano un paio di jet full size (un F18 e un F5) ed e' arrivato pure il gran capo della forza aerea svizzera a fare il discorso... imamginatevi un militare, tedesco, che parla ad una folla per 15 minuti buoni ;)
Alla fine cmq quello che conta sono i modelli, e quelli nn ce li hanno messi solo gli svizzeri