Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 13, 20:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
L'ho presa due settimane fa' ed e' fantastica come ho gia' scritto con enorme sorpresa spinge 11 kg e poco piu'....speriamo solo che mi duri tutta la stagione...NO LA TURBINA MA IL MODELLO
Decisamente un'ottima scelta, e spettacolari prestazioni, degna erede della P120
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 25, 01:56   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di abramo.nerva

Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Assistenza turbina Jetcat P100

Ai primi di giugno, la P 100 che ho installato sul mio nuovo Viperjet, dopo il regolare avviamento, durante la fase di accelerazione ha avuto una brutta sfiammata, con tanto di fiamma fuori e conseguente abbassamento dei giri. Contattata l'assistenza via mail, mi sono stati dati che consigli su come impostare la rampa, ho provato il motore con i settaggi consigliati ma il problema persisteva.
A quel punto ho preferito sbarcare il motore e mandarlo in assistenza. Trascorso un mese dal ricevimento della turbina ho scritto per vedere a che punto erano e mi hanno risposto che i tempi d'attesa erano dalle 10 alle 12 settimane, sapendo che di mezzo ci saranno anche le ferie sono rimasto alquanto amareggiato, anche perché a conti fatti ni immaginavo la consegna verso settembre ottobre.
Invece lunedì passato, mi è arrivata una mail dalla DHL che mi preannunciava la consegna di un pacco da parte di Jetcat, paco arrivato puntualmente Mercoledì.

Devo di re che sono rimasto veramente impressionato e contento, sia perché alla fine la riparazione è avvenuta nella metà dei tempi annunciati, ma soprattutto perché l'intervento è stato fatto integralmente a loro carico, così come le spese di trasporto.
Se poi si considera che la turbina, pur avendo pochissime ore di RUN ha comunque 5 anni, e in sincerità non pensavo neanche minimamente di poter avere ancora l'assistenza gratuita.

(Un collega che ha avuto un grosso danno per colpa di un grave difetto costruttivo ad una autovettura di origine nazionale appena un mese dopo la scadenza della garanzia e ha dovuto pagare il 50% del danno).
Vecchio 02 agosto 25, 19:14   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Ogni tanto fa piacere leggere delle ottime notizie, io vorrei comprare una turbina ma sto leggendo solo lamentele da parte di possessori di xicoy e jet mount, kingtec sono aumentate a dismisura, quindi mi starei orientando su jetcat.
Vecchio 02 agosto 25, 20:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Ogni tanto fa piacere leggere delle ottime notizie, io vorrei comprare una turbina ma sto leggendo solo lamentele da parte di possessori di xicoy e jet mount, kingtec sono aumentate a dismisura, quindi mi starei orientando su jetcat.
ci sono anche le Swiwin....i prezzi sono molto concorrenziali.....
Ne ha una un amico e per un problemino in garanzia l'ha inviata direttamente al produttore in Cina.....
....per quanto ne so è molto contento sia del motore che dell'assistenza.....

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 25, 20:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Si ne ho viste andare anche io 2 su un 346 e 1 su un viperjet, ma l'austriaco del 346 mi diceva che le mandava quì per il service.

RESCUE Turbinen- Service !!
Vecchio 02 agosto 25, 23:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Si ne ho viste andare anche io 2 su un 346 e 1 su un viperjet, ma l'austriaco del 346 mi diceva che le mandava quì per il service.

RESCUE Turbinen- Service !!
Questo è chi le vende in Italia ......e la campagna sconti in corso.....
Devo però dire che non lo conosco e non so quanto sia affidabile....
Immagini allegate
Tipo file: jpg Screenshot_20250802-102630.jpg‎ (28,7 KB, 24 visite)

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks