Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 11, 08:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
Jetcat P80 Se

ciao a tutti io volo con modelli motorizzati a benzina ma sono entrato per chiedere per conto di un'amico notizie sulla turbina JET CAT P80 SE e in particolar modo sull'avviamento a kerosene. a gas riesce a farla partire ma non riesce con l'avviamento a kerosene lui possiede gia una P60 e una P80 con partenza a kerosene ma con l'ultimo versione della P80 SE non riesce a farla partire a forse un procedimento diverso dalle altre? vi ringrazio e spero che qualcuno che magari gia la possiede riesca a darmi qualche notizia ciao
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 10:11   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
sulla GSU comparirà un errore, che dice la GSU?
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 21:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
scusa se ho tardato a rispondere ma ho dovuto prima contattare il mio amico che mi ha detto che la turbina fa tutta la procedura di accensione e poi il gsu dice -low temperatura- a questo punto ci saranno dei parametri da cambiare mi sai dire tu qualcosa ciao
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 22:14   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Ammesso che l'accensione del gas sia avvenuta (altrimenti potrebbe essere la candela, 1a cosa da controllare, ha la spiralina estratta?), potrebbe non arrivare kerosene per cui si spegne quando commuta a kerosene. I tubetti sono pieni e la pompa funziona? Se anche questo è OK, la gsu mostrava una temperatura nulla o sballata? potrebbe essere la sonda K. 35 euro da C&C ECU E ACCESSORI
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jetcat P80 katana87 Aeromodellismo Turbine 2 07 aprile 10 20:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002