Discussione: Assistenza Jetcat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 25, 01:56   #12 (permalink)  Top
abramo.nerva
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 756
Assistenza turbina Jetcat P100

Ai primi di giugno, la P 100 che ho installato sul mio nuovo Viperjet, dopo il regolare avviamento, durante la fase di accelerazione ha avuto una brutta sfiammata, con tanto di fiamma fuori e conseguente abbassamento dei giri. Contattata l'assistenza via mail, mi sono stati dati che consigli su come impostare la rampa, ho provato il motore con i settaggi consigliati ma il problema persisteva.
A quel punto ho preferito sbarcare il motore e mandarlo in assistenza. Trascorso un mese dal ricevimento della turbina ho scritto per vedere a che punto erano e mi hanno risposto che i tempi d'attesa erano dalle 10 alle 12 settimane, sapendo che di mezzo ci saranno anche le ferie sono rimasto alquanto amareggiato, anche perché a conti fatti ni immaginavo la consegna verso settembre ottobre.
Invece lunedì passato, mi è arrivata una mail dalla DHL che mi preannunciava la consegna di un pacco da parte di Jetcat, paco arrivato puntualmente Mercoledì.

Devo di re che sono rimasto veramente impressionato e contento, sia perché alla fine la riparazione è avvenuta nella metà dei tempi annunciati, ma soprattutto perché l'intervento è stato fatto integralmente a loro carico, così come le spese di trasporto.
Se poi si considera che la turbina, pur avendo pochissime ore di RUN ha comunque 5 anni, e in sincerità non pensavo neanche minimamente di poter avere ancora l'assistenza gratuita.

(Un collega che ha avuto un grosso danno per colpa di un grave difetto costruttivo ad una autovettura di origine nazionale appena un mese dopo la scadenza della garanzia e ha dovuto pagare il 50% del danno).
__________________
Crusader
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando