Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 13, 14:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: AUCH ,Francia
Messaggi: 215
centralina /sequencer XICOY

Ecco la nuova centralina di Gaspar .
Per carelli elettrici ,portelli e freni .
Veramente stupenda:
Ciao
Jean-Pierre
P.S. Per Chris
Xicoy Electrnica
__________________
F-104 ,Merlin 90 K
Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL
SU 35 AD ,2 X M 100 XBL
j.p.fillon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 13:57   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-01-2013
Messaggi: 75
interessante, ma nel video che si vede, i portelli di chiusura sono comandati dai servocomandi? non credo siano ad aria
skymasterjet30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 16:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
scusate ma la sezione per i commercianti non è altrove, perché vedo sempre le stesse persone pubblicizzare materiale su sezioni che non hanno nulla a che fare con il commerciale ? sicuramente starò a di na stro...ata però bo non lo so'.
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 17:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: AUCH ,Francia
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da skymasterjet30 Visualizza messaggio
interessante, ma nel video che si vede, i portelli di chiusura sono comandati dai servocomandi? non credo siano ad aria
Si ,tutto elettrico ,carelli,freni e portelli.

Per Nicojet ,sono turbinaro come te ,non commerciante ,se ti disturba di avere informazioni sulle novità ,puoi non leggere!

A presto !
Jean-Pierre
__________________
F-104 ,Merlin 90 K
Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL
SU 35 AD ,2 X M 100 XBL
j.p.fillon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
non mi risulta che tu sia solo turbinaro comunque...... guarda caso le novità le fa' solo Gaspar e le innovazioni sono solo Merlin ,che strano ,e come mai a qualche italiano le Merlin sono arrivate dalla Francia ?.....non ho assolutamente nulla nei tuoi confronti ci mancherebbe ma non mi piace essere preso in giro.
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 22:34   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: AUCH ,Francia
Messaggi: 215
Ciao Nicojet
Non capisco bene come ti potrei prendere in giro ,Non ti conosco ,nemenno di nome,percui utilizzi un Nick name.
Io scrivo scoperto e non nascondo le mie preferenze,quelli che mi conoscono di personna ,e sono tanti ,non possono dire che non hanno niente da rimproverarmi.
Meno male che le innovazione le fa Gaspar ,e sono in ammirazione davanti la sua intelligenza e il suo merito nei suoi inventi.
Parlo solo di quello che conosco bene ,di quello che utilizzo!!!!
Lo conosco da una quindicina d'anni e possso dire che sono uno dei suoi amici .
Quanto riguarda,alcuni italiani ,che hanno approfittato della mia prossimità con Gaspar per comprargli qualcosa ,questo riguardo solo loro,e sono felice di avere potuto aiutarli.
Per me la discussione é chiusa.
Saluti
Jean-Pierre
P.S. Se per caso ,i moderatori pensevanno ,che la risposta é fuori argomento,la potranno cancellare. Grazie
__________________
F-104 ,Merlin 90 K
Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL
SU 35 AD ,2 X M 100 XBL
j.p.fillon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 23:06   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-01-2013
Messaggi: 75
grazie per l' info ,persona sempre disponibile
skymasterjet30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 20:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
bella quella centralina, io non ne conoscevo neppure l'esistenza, ed è giusto farne menzione quì sul forum per mettere tutti a conoscenza di un prodotto, poi ognuno può valutare o meno l'acquisto, ma intanto ha preso conoscenza del prodotto e sà dove eventualmente reperirlo, e non penso affatto che chi mette questi annunci lo faccia per un mero tornaconto, e se anche lo facesso per un tornaconto personale, non mi scandalizzerei per nulla, perchè è grazie alla pubblicità che si conosco i prodotti...
io esempio son venuto a conoscenza di EasyCnc, propio da questo forum e mi sono già servito da lui per svariati modelli, con grande mia soddisfazione, se nessuno mi segnalava l'iniziativa, avrei continuato a tagliarmi i modelli da solo, invece venendo a conoscenza di questo servizio, lo utilizzo, e non mi scandalizzo affatto se qualcuno publicizza sevizi o prodotti che potrebbero interessarmi..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto... Centralina o non centralina, questo è il problema caolilla Aeromodellismo Alianti 20 19 novembre 12 23:13
Centralina o no centralina .. Questo ė il problema ! oronzo Elimodellismo Riproduzioni 7 17 ottobre 12 15:46
NUOVA Merlin 100 Xicoy bus scan j.p.fillon Aeromodellismo Turbine 10 13 luglio 12 22:30
Problema sequencer carrelli CiiiP Aeromodellismo Ventole Intubate 15 19 gennaio 11 08:47
Centralina bybidue Elimodellismo Principianti 5 18 luglio 08 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002