BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Viper Jet 2,25 C&C (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/273200-viper-jet-2-25-c-c.html)

MAXZANI 19 agosto 13 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 3906488)
interessante... aggiornaci di tanto in tanto, vorrei avere più info possibili per poi procedere ad un eventuale acquisto del modello
che servi hai montato ?

hs5245mg su cabra e deriva
spektrum A 6020 su tutto il resto
non ho grandi riferimenti perche' e' per me il primo modello serio dopo un Kangaroo tanti anni fa e piu' recentemente un Falcon e un Formost

comet 19 agosto 13 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3906890)
non ho grandi riferimenti perche' e' per me il primo modello serio dopo un Kangaroo tanti anni fa e piu' recentemente un Falcon e un Formost

Il Max affila le armi :fiu:

MAXZANI 20 agosto 13 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3906917)
Il Mac affila le armi :fiu:

Vedrai prossimamente......................:fiu::fiu::fiu:

Il monaco 20 agosto 13 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3906928)
Vedrai prossimamente......................:fiu::fiu::fiu:

Ma vaaaaa
voci mi hanno detto che il modello ha fatto le alghe..:shutup:
ti consiglio di darlo via :fiu::fiu::fiu:
Se vuoi....:fiu:

MAXZANI 20 agosto 13 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3906980)
Ma vaaaaa
voci mi hanno detto che il modello ha fatto le alghe..:shutup:
ti consiglio di darlo via :fiu::fiu::fiu:
Se vuoi....:fiu:

Purtroppo non ho molto tempo da dedicargli.......ma in un mesetto spero di venirne a capo..........saranno i prossimi a stupirvi........:fiu::fiu::fiu::fiu:

nicojet 20 agosto 13 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3907014)
Purtroppo non ho molto tempo da dedicargli.......ma in un mesetto spero di venirne a capo..........saranno i prossimi a stupirvi........:fiu::fiu::fiu::fiu:

AAAAAAAAAAA Ci sono i presupposti per una grande finale .....non vedo l'ora che arrivi Ottobre.
P.S. Max purtroppo sto' a dieta ferrea e mi tocchera' guardarti mangiare il venerdi' e sabato sera.

myzyo 20 agosto 13 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3906890)

forse ricordo male ma i 5245 non erano i servi da evitare perchè davano problemi?

myzyo 20 agosto 13 18:42

trovata discussione... QUI

MAXZANI 20 agosto 13 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da nicojet (Messaggio 3907226)
AAAAAAAAAAA Ci sono i presupposti per una grande finale .....non vedo l'ora che arrivi Ottobre.
P.S. Max purtroppo sto' a dieta ferrea e mi tocchera' guardarti mangiare il venerdi' e sabato sera.

Ciao Nico
purtroppo temo che questo giro non ci saro':(in quei giorni dovrei essere in piena vendemmia..........
intanto ci si allena e, come dice Comet, se inparo a decollare, volare e atterrare faccio neri tutti:icon_rofl:icon_rofl

mi spiace per la dieta:fiu:

MAXZANI 20 agosto 13 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 3907673)
trovata discussione... QUI

Si....ricordo la discussione e mi pare che la rottura della sede perno fosse favorita da eventuali urti da trasporto
nel mio caso per infilarlo in macchina devo smontare i pianetti per cui il rischio e' ridotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002