![]() |
Citazione:
|
Qualcuno ha il modello e mi sa dire come vola? Basta una 8\9 kg o meglio una 12? |
Ho parlato con Bruno la scorsa settimana per ordinarlo ,ormai per il prossimo container di dicembre,mi riferiva che per effettuare le prove di dinamicità e stabilità del modello aveva montato provvisoriamente una P70,non era un fulmine ma volava discretamente.Spero di essere stato utile.Ma sicuramente non abbiate timore o vergogna a chiedere a Bruno ,persona competente moooolto disponibile e paziente con noi aeromodellisti.. |
ne ha venduti già diversi e nessuno che riporta qualche esperienza......saranno ancora in work in progress |
probabilmente è come dici tu sono tutti al lavoro.Aspettiamo.:wink: |
Visto in volo, direi che vola magnificamente. Ciao Franco |
Ti ricordi come era motorizzato? Hai anche qualche info sul peso ecc? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Considerando il fatto che solitamente, Cavuto dichiara il peso dei modelli, e le turbine consigliate, posso dire per esperienza diretta, che i predetti dati, corrispondono a verità,e che 20 cm di winglets, sicuramente non comportano pesi superiori! Ho avuto il 339 di C&C, con tip di estremità', con un peso al decollo di 13,5 chili, e montavo una vecchia P80, da 8 chili di spinta secchi ! Il modello ha decollato da pista in erba senza alcun problema, e volavo a circa 3/4 di gas. Detto questo, ti dico che possiedo una P90 RX, che paradossalmente, spinge più di una P100, infatti la spinta è di 10,5 chili, contro i 10 della P100! Tutto questo per dirti che secondo me, con la P90, non avresti nessunissimo problema, con un notevole rapporto peso-potenza! Ovviamente, il fatto di optare per una turbina italiana, sarebbe vantaggioso, sia perché JetItalia sono turbine ottime, sia perché l'assistenza, è come detto da tutti, estremamente veloce e sopratutto Made in Italy, e il produttore, è una persona estremamente competente e cordiale e piacevolissima, sempre pronto a dare aiuto e consigli, e a intervenire di persona, qualora si renda necessario! Insomma, dopo la premessa doverosa, mi sento di dirti di portare un po' di italianità sui nostri campi di volo, e perché no, anche all'estero, siamo bravi anche noi Italiani ! Ciao! |
Ci sto lavorando e sembra venire piuttosto leggero. Quello di un amico vola con una 13 kg ridotta a circa 10 e non manca di potenza, rispetto al 339 pare potersi centrare senza zavorra:D |
interessante... aggiornaci di tanto in tanto, vorrei avere più info possibili per poi procedere ad un eventuale acquisto del modello che servi hai montato ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002