![]() |
Oggi, sotto consiglio di un amico, ho visto le caratteristiche della Jet Italia da 12 kg di spinta, è un pò più lenta in accelerazione rispetto alle Jet Cat, ma sembra molto affidabile, che ne dite? |
Citazione:
|
prendero' pure io una speed12 jet italia, un mio amico al campo con una jet cat p160 e' stato fermo quasi 3 mesi, speed12 jet italia superiore in accelerazione rispetto alla jetcat |
Citazione:
'' se e' il tuo primo modello a turbina in fusoliera stai attento che a bruciarla non ci vuole nulla oppure a perdere 3 kg di spinta'' che vuol dire perdere 3 kg di spinta? si riferisce ad un montaggio non corretto del condotto in inox? |
Citazione:
peso : solo 1128 grammi affidabilita: garantita 50 ore o 2 anni supporto tecnico: il produttore parla e vive in italia se hai un guasto come ha detto comet in 8 giorni voli di nuovo consumi contenuti |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
per la perdita di spinta ti hanno gia' risposto per il rischio di incendio, penso si riferiscano all'avviamento. se e' kerostart e manchi uno o piu' avviamenti, rischi di avere troppo kero incombusto nel motore, nel momento in cui poi parte la fiammata e' assicurata |
Per la turbina è deciso, sarà la Speed 12 Jet Italia. Adesso non resta che capire bene se tentare la fortuna e prendere un modello che non si conosce ancora (Viper C&C) oppure rivolgere l'attenzione allo stesso della Skymaster. Voi che ne dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002