| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: AUCH ,Francia
Messaggi: 215
|
Ciao Chris ! bello contributo ! Su quasi tutt le turbine il sistema é quasi identico. Una riduzione prima di andare verso la lubrificazione. Sulle Merlin ,un ago per l'insulina ,tornito e inserito nel tubo . Levare il coperchio nero davanti l'ugello di entrata aria e verificare che non si sia porcheria .A mio parere ,una volta all'anno ,sopratutto se la turbina non é stata avviata da lungo tempo (rischio di sviluppo di batterie) Ecco due foto per capire . Ciao e auguroni di Anno nuovo !! Jean-Pierre Senza volere paragonare ,si vede che la tecnologia tedesca é sempre superiore a quella degli altri paesi !!!!!!
__________________ F-104 ,Merlin 90 K Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL SU 35 AD ,2 X M 100 XBL Ultima modifica di j.p.fillon : 30 dicembre 12 alle ore 10:59 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Jetcat p180 | iciobicio | Aeromodellismo Turbine | 20 | 14 marzo 12 20:03 |
| Jetcat P80 Se | peplo | Aeromodellismo Turbine | 3 | 12 dicembre 11 22:14 |
| jetcat p20 | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 13 | 05 settembre 10 11:12 |
| Jetcat P80 | katana87 | Aeromodellismo Turbine | 2 | 07 aprile 10 20:31 |