| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
vai tranquillo sei in buone mani!. molto affidabili e con una grande spinta!. in oltre abbiamo qui parecchi utenti che ne hanno una. e te lo potrenno confermare direttamente loro quanto detto da me. jets-munt.com - VT80 Ultima modifica di at-6 harvard : 03 ottobre 12 alle ore 01:48 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.ma mi piace poter dare una mano a chi non le conosce e ne vorrebbe sapere di piu'.non sono un esperto anzi!,per quello ci vorrebbe direttamente Gaspar,ma sè posso dire quello che so' lo fo'. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | Citazione:
Ho una vt80, sono a 32 ore di funzionamento e 220 cicli senza nessun genere di problema. Io per comodita' la faccio andare a gasolio + olio 5% e l'unico inconveniente e' che non "profuma" di kero ![]() La turbinetta in questione si porta a spasso un modellino da 9 kg senza problemi, come vedi dal filmato qui: Formost 150 + JetsMunt VT80 - Luca Rosmo.avi - YouTube Accelera veloce come un motore elettrico ed ha il vantaggio di essere una piuma (1080 grammi) la consiglio vivamente.
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore Ultima modifica di pegasus66 : 03 ottobre 12 alle ore 13:55 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di at-6 harvard : 03 ottobre 12 alle ore 14:04 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Credo sia una regola universale. A prescindere da quante ore ti dicono.
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao! Sei sicuro che una pompa possa fare simili miracoli ?? (almeno su una turbina... ... io cose cosi' fantastiche con una pompa le ho solo viste fare da alcune mie amiche...)
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |