![]() |
turbina vt80 jetmunt ciao ho trovato in rete alcuni filmati riguardanti questa turbina kerostart vt80 della jetmunt, qualcuno la conosce, la possiede? |
vai tranquillo sei in buone mani!. molto affidabili e con una grande spinta!. in oltre abbiamo qui parecchi utenti che ne hanno una. e te lo potrenno confermare direttamente loro quanto detto da me. jets-munt.com - VT80 |
Citazione:
Ho una vt80, sono a 32 ore di funzionamento e 220 cicli senza nessun genere di problema. Io per comodita' la faccio andare a gasolio + olio 5% e l'unico inconveniente e' che non "profuma" di kero :) La turbinetta in questione si porta a spasso un modellino da 9 kg senza problemi, come vedi dal filmato qui: Formost 150 + JetsMunt VT80 - Luca Rosmo.avi - YouTube Accelera veloce come un motore elettrico ed ha il vantaggio di essere una piuma (1080 grammi) la consiglio vivamente. |
Citazione:
|
Citazione:
Credo sia una regola universale. A prescindere da quante ore ti dicono. |
è uscito anche l'aggiornamento della pompa per quella turbina costa 150 euro circa ed arriva ad 11 kg di spinta!!!! |
Citazione:
Mi puoi dire dove lo posso vedere? |
Citazione:
|
Citazione:
|
haaaaaaaaaaa ora io capito! me non capire! ma tu avere spiegato. adesso io fare bang bang su turbina per avviare prima volta!. haug! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002