| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Tagliare schermo anti FOD, come?!
Amici turbinari chiedo aiuto.... devo installare sulla mia kolibrì uno schermo anti FOD realizzato per la Jetcat P20 (purtroppo non esiste altro), nessun problema per il diametro lievemente inferiore ma purtroppo avendo già lo scasso principale devo realizzare con diversa fase nuovi fori per il passaggio dei tubi... e qui, avendo avuto esperienza tagliando in passato un colino e scoprendo che era impossibile evitare la smagliatura, vi chiedo come potrei fare a forarlo! Credo che i fori originali siano fatti di laser in quanto il bordino attorno al taglio è fuso e quindi la maglia rimane unita, come potrei fare in casa? Purtroppo non posso neanche andare a tentativi perchè ho solo questo e in giro si fatica anche a trovarne, devo beccarci al primo colpo.... ![]() Grazie in anticipo per idee possibilmente sperimentate.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
Io ho usato una pinza a punta con becchi tondi, inserita nella maglia che interessava, aprendo la stessa per la misura che serviva senza nessun taglio o problemi di smagliatura.
__________________ Ciao, Icio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Sapevo di poter contare su di voi.... tutte le idee mi erano già passate per la testa ma avendo "one shot" avevo bisogno di esperienze..... proverò prima con cacciavite, se va OK, se vedo che si presenta male (in realtà non deve passare solo tubo da 3 ma deve passare tutta la testa del festo da 3 e quindi il foro è un pò grossino) proverò con rondella incollata/saldata!Grazie a tutti... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
e a parte gli scherzi, mi sembra di aver visto (non ricordo da chi) che aveva usato degli anelli griffati, quando vengono schiacciati, prendono la rete lasciando il foro pulito. Magari me lo sono sognato, ma se esistono, non credo sia una cattiva idea. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |