Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Amici turbinari chiedo aiuto.... devo installare sulla mia kolibrì uno schermo anti FOD realizzato per la Jetcat P20 (purtroppo non esiste altro), nessun problema per il diametro lievemente inferiore ma purtroppo avendo già lo scasso principale devo realizzare con diversa fase nuovi fori per il passaggio dei tubi... e qui, avendo avuto esperienza tagliando in passato un colino e scoprendo che era impossibile evitare la smagliatura, vi chiedo come potrei fare a forarlo! Credo che i fori originali siano fatti di laser in quanto il bordino attorno al taglio è fuso e quindi la maglia rimane unita, come potrei fare in casa? Purtroppo non posso neanche andare a tentativi perchè ho solo questo e in giro si fatica anche a trovarne, devo beccarci al primo colpo.... 
Grazie in anticipo per idee possibilmente sperimentate....  |
Incollaggio con epossidica, o saldatura se la retina lo permette, di una rondella metallica con foro da 3 mm. e poi, una volta asciutta la colla o terminata la saldatura, foratura della retina interna al foro della rondella?