| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Falcon Citazione:
Io nel mio falcon a turba ho ripassato tutti gli incollaggi e nelle ali ho iniettato un po' di schiuma poliuretanica. Il tutto adesso e' più robusto e senza grosso aumento di peso si riesce ad avere una struttura solida. La stessa schiuma l'ho utilizzata per rinforzare il carrello anteriore e ci ho ricavato il supporto serbatoio...... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
ciao, pesa 6.5 kg con uat piena e batterie (2 da 1000 per la radio e 1 da3000 2s per la turbina. credo si possa fare meglio perche' io ho arredato la capottina e fatto gli sganci rapidi e monto dei carrelli alari un po' pesanti. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| il mio Falcon, P60, uat da 400gr (vuota) serbatoio da 2 litri (vuoto) carrelli retrattili, rinforzi vari , servi e minuteria pesava 8,0kg , con il pieno 10kg
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() In quanto al rapporto peso potenza il modello decollava tranquilamente da pista in erba e volava pure bene con la piccola P60.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io l'ho visto volare con un OS 160FX con elica propulsiva 16x8. Personalmente però lascerei perdere.... devi far girare il motore con un elica propulsiva, quindi l'unico raffreddamento che gli arriva è quello dell'aria quando il modello è in movimento. Il motore soffre parecchio, quindi per ovviare a ciò tocca montare un elica piccola. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |