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| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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Scusami potresti indicarmi le sigle dei servi anche se non proprio economici. Vorrei stare tranquillo. Tra un po' mi arriva il modello e vorrei cominciare a montare almeno quelli. Poi per la turba se ne parla
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| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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4 degli Hyperion consigliati per direzionali ed elevatore vanno più che bene (anche se io preferirei il servo singolo centrale per l'elevatore), ma gli scassi in ala per alettoni e flap prevedono servi standard, forse conviene lì metterci qualcosa con ingranaggi in metallo e almeno 6Kgcm di coppia, se non altro per non fare una antiestetica placca di riduzione in legno.
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| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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[quote=simone76;3008877]4 degli Hyperion consigliati per direzionali ed elevatore vanno più che bene (anche se io preferirei il servo singolo centrale per l'elevatore), ma gli scassi in ala per alettoni e flap prevedono servi standard, forse conviene lì metterci qualcosa con ingranaggi in metallo e almeno 6Kgcm di coppia, quelli del link hanno ingranaggi in metallo, doppio cuscinetto e 5,5kg di coppia a 11kg di stallo se non altro per non fare una antiestetica placca di riduzione in legno.Anche come dimensioni sono molto vicini ai servi standard, io li ho usati sul Tutor Jet Legend senza particolari modifiche.[/quote] L'idea del servo centrale era venuta anche a me, non l'ho mai realizzata ma sono d'accordo con te che sia preferibie. Per prima cosa non ci sarebbe il problema di coordinare millimetricamente il movimento dei due serv, poi si avrebbe un link più diretto e ultimo ma non meno importante quando si arriva al campo e si deve montare il modello il lavoro è indubbiamente più semplificato. Magari bisogna lasciare il link di collegamento del servo con il piano di quota spostato di lato , altrimenti al centro potrebbe rimanere danneggiato dal flusso clado della turba.
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| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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| http://www.globaljetclub.com/index.p...roduct_id=2293 Il supporto per la turbina a 5 gradi Oppure questa http://www.globaljetclub.com/index.p...roduct_id=2294 A zero gradi Quale delle due?
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| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| Esatto, io ho messo i supporti a zero e ho volato ma a pieno gas tendeva a salire poi ho inserito due spessorini e con due gradi a picchiare ho risolto il problema
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