Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 11, 09:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf4
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 142
Exclamation Riparata Jetcat P120

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma voglio approfittare di questa opportunità per dire a tutti che, grazie all'intervento magistrale di Christian Guidi, la mia Jetcat P120, è tornata prepotentemente a bruciare kerosene!
La cosa bella di tutto questo, è che Christian, ha sospettato il problema, senza neanche smontare il motore, sospetto che poi ha avuto conferma, quando l'ha smontata.
Un'altra cosa che rende Christian un professionista, è stato il modo di intervento, ovvero,il procedere per gradi per eliminare tutte le possibili concause che contribuivano al problema, informandomi step by step di tutto quello che era ragionevolmente giusto fare!
Le foto, sono sul forum, postate dallo stesso Christian, quindi non c'è bisogno che vi dica quello che aveva la turbina, e credo di non offendere nessuno se dico che l'affidabilità e la professionalità di questo ragazzo, sia anche superiore a qualche " ditta", più blasonata, che effettua interventi di questo tipo, ma sopratutto, quello che fa la differenza, è questo: POCHI DISCORSI, E MOOOOOOLTI FATTI
Un DOVEROSO grazie a Christian, e un invito a tutti......... E' lui l'uomo GIUSTO!!!!!!
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 10:00   #2 (permalink)  Top
Tranquillo vola anche per noi.
 
L'avatar di tranquillo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 91
o leto dela riparazione dela tua turbinia Gabriele, volevo sapere se la vendi adeso che e nova. perche io volevo aquistarla qui

eBay: Neue und gebrauchte Elektronikartikel, Autos, Kleidung, Sammlerst

che lo trovata ma vorei simai aquistre da uno conossiuto, anche se il venditore di ebay in gemmania e italiano.

simai fami sapere
tranquillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 10:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf4
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 142
Jetcat

Quella su Ebay è la mia !!!!!
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 14:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
scusate ma e vera questa inserzione o è una bufala con tanto di corna? Jet Cat P 80 | eBay
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 18:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
scusate ma e vera questa inserzione o è una bufala con tanto di corna? Jet Cat P 80 | eBay
Ma tu sai come funziona ebay?
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 19:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ma francamente non l'ho mai capito.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 19:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoriozuzio
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ma francamente non l'ho mai capito.
oh ragazzi, ebay ha vent'anni e non sapete come funziona? E' un'asta, chi offre di più compra entro il termine della stessa. ora è a 423 euro ma mancanoancora 23 giorni. ma io non comprerei mai motori o turbine o batterie usate, se sono una ciofeca te le tieni come sono, nuove è un altro conto.

scusate l'o.t.

Vittorio
__________________
Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
vittoriozuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 19:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ciao vittorio. e-bay lo conosco ma diciamo che preferisco non prendere molto visto che asseconda di come sipri il vento fanno e disfanno i metodi delle aste.
sinceramente per quella P80 almeno una puntatina la fatrei anche ad occhi chiusi. primo perche' è una JETCAT secondo perche se il prezzo finale del asta è al disotto del prezzo alla vendita conviene di pu' terzo perche nel forum abbiamo gente che sa dove mettere le mani qual'ora la turbina non funzionasse come dovrebbe.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 19:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao vittorio. e-bay lo conosco ma diciamo che preferisco non prendere molto visto che asseconda di come sipri il vento fanno e disfanno i metodi delle aste.
sinceramente per quella P80 almeno una puntatina la fatrei anche ad occhi chiusi. primo perche' è una JETCAT secondo perche se il prezzo finale del asta è al disotto del prezzo alla vendita conviene di pu' terzo perche nel forum abbiamo gente che sa dove mettere le mani qual'ora la turbina non funzionasse come dovrebbe.
L'asta ora sta a 423 euros.
Probabilmente, per come vanno di solito le aste si arriverà ad un prezzo di vendita di oltre 1.000.
La turbina è una 80 (non SE) del 2009 ed ha 22 ore di funzionamento. Jetcat da la manutenzione a 50 ore, ma mi sembra di capire che non ci si arrivi sempre così facilmente...
Chi ripara turbine quì sul forum, non credo lo faccia per beneficienza, quindi considerando che una p80 nuova (quella con quasi 10 kg di spinta) si riesce a trovare a poco più di 1.500 euro, non vedo tutta 'sta convenienza.
In più, dopo aver visto un po' di cosine sul BR, la mia considerazione per jetcat è decisamente diminuita...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 11, 13:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
e-Bay è come la vita...



__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Finalmente Kj66 riparata (In Italia) maurifra Aeromodellismo Turbine 9 23 giugno 10 19:37
rafale P120 brunus75 Aeromodellismo Turbine 51 30 marzo 10 20:59
RX riparata. Mi posso fidare? Baldo4President Radiocomandi 25 27 agosto 09 10:36
Verniciare capottina motore riparata. ryan-j Aeromodellismo 16 08 maggio 09 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002