Discussione: Riparata Jetcat P120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 11, 20:55   #9 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao vittorio. e-bay lo conosco ma diciamo che preferisco non prendere molto visto che asseconda di come sipri il vento fanno e disfanno i metodi delle aste.
sinceramente per quella P80 almeno una puntatina la fatrei anche ad occhi chiusi. primo perche' è una JETCAT secondo perche se il prezzo finale del asta è al disotto del prezzo alla vendita conviene di pu' terzo perche nel forum abbiamo gente che sa dove mettere le mani qual'ora la turbina non funzionasse come dovrebbe.
L'asta ora sta a 423 euros.
Probabilmente, per come vanno di solito le aste si arriverà ad un prezzo di vendita di oltre 1.000.
La turbina è una 80 (non SE) del 2009 ed ha 22 ore di funzionamento. Jetcat da la manutenzione a 50 ore, ma mi sembra di capire che non ci si arrivi sempre così facilmente...
Chi ripara turbine quì sul forum, non credo lo faccia per beneficienza, quindi considerando che una p80 nuova (quella con quasi 10 kg di spinta) si riesce a trovare a poco più di 1.500 euro, non vedo tutta 'sta convenienza.
In più, dopo aver visto un po' di cosine sul BR, la mia considerazione per jetcat è decisamente diminuita...